marca sottoparaurti posteriore

2.0150cv

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
9
0
1
Milano
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi la marca di alcuni sottoparaurti da applicare al paraurti posteriopre originale che ha i 2 buchi per installare scarico dx e sx.

su ebay non se ne trovano ci sono solo paraurti.

grazie!
 
Non so aiutarti sulle marche. Ma se fai questo per lo scarico non ti conviene di piu' modificare il paraurti? Ovviamente se e' per un fatto estetico ( ti piace vederla piu' bassa dietro grazie al sottoparaurti ) allora non prendere neanche in considerazione quello che ti ho detto :asd) :asd)
 
2.0150cv":3d05oep9 ha detto:
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi la marca di alcuni sottoparaurti da applicare al paraurti posteriopre originale che ha i 2 buchi per installare scarico dx e sx.

su ebay non se ne trovano ci sono solo paraurti.

grazie!

a me piace molto il cadamuro, dovrebbe esserci la versione predisposta per la doppia uscita, credo che richieda anche una piccola modifica al paraurti originale
 
marcoboss147":31oql8w1 ha detto:
Non so aiutarti sulle marche. Ma se fai questo per lo scarico non ti conviene di piu' modificare il paraurti? Ovviamente se e' per un fatto estetico ( ti piace vederla piu' bassa dietro grazie al sottoparaurti ) allora non prendere neanche in considerazione quello che ti ho detto :asd) :asd)

Se è solo per lo scarico si può modificare artigianalmente il para, creandogli un secondo foro :nod) .
Ecco per esempio la nasona di vexator

dscf0001abisrz3.jpg
 
Io prenderei (credo che più in là lo farò) proprio il Cadamuro dell'ultima foto: il prezzo è altino, ma è davvero troppo bello e neanche un po' cafone :OK)
 
YoKoHaMa":47i6f8c7 ha detto:
Io prenderei (credo che più in là lo farò) proprio il Cadamuro dell'ultima foto: il prezzo è altino, ma è davvero troppo bello e neanche un po' cafone :OK)

è..con cadamuro si ha anche la qualità oltre ke sono belli esteticamente :nod)
costano + degli altri ma un motivo c è e poi sono fatti davvero bene :OK)
 
Top