Marca di copertoni

mobilatta

Nuovo Alfista
25 Marzo 2016
16
0
1
Salve a tutti .vorrei una opinione vostra il mio gommista mi vuole vendere dei copertoni marca zeta 215 x 45 17" voi che ne pensate conoscete questa marca qualcuno avuto esperienza diretta?

Come marca è cinese, la qualità non l'ho mai provata ma dei colleghi che le hanno sui furgoni non sono per nulla contenti (d'altra parte che t'aspetti ai prezzi che si sentono...) comunque io di mio te le sconsiglio alla grande. Per altre info e per farti un'idea, usa la discussione apposita dedicata alle gomme per 147 (e volendo dai un occhio a quella per GT anche)

Giusto come dici tu .infatti mi sto indirizzando verso hankook ne parlano bene .quelli il gommista me li faceva 70 cad uno.

mobilatta":3tcg8cky ha detto:
Giusto come dici tu .infatti mi sto indirizzando verso hankook ne parlano bene .quelli il gommista me li faceva 70 cad uno.
Sono gomme generalmente buone le hankook, per mia esperienza diretta durano sui 40.000 km. Diciamo che hanno una mescola relativamente morbida che si consuma di più rispetto a marche + blasonate. Tutto sommato sono un ottimo compromesso tra costi e benefici.