Che ne dite? a giudicare dai giudizi sembra una buona gomma ad un buon prezzo...
Nessuno l'ha mai provata?
ElSante":21c0vow1 ha detto:Che ne dite? a giudicare dai giudizi sembra una buona gomma ad un buon prezzo...
Dai ragazzi mi sa un po' di pregiudizi...come si fa a dire che un podotto fa schifo senza averlo provato? si puo' essere titubanti sulla marca ok , ma scartarle a priori secondo me no...e poi con i tempi che corrono tenere un po' di dindi in tasca non fa male a nessuno...la marangoni è una ditta italiana non è che ho tirato fuori una marca del Burundi che fa gomme da un mese! Le uniche info che ho in mano riguardo a queste gomme sono le prove fatte da provadellagomma e sono tutt'altro che negative!DevilBoss86":6qn8mf9e ha detto:io punterei altrove
ElSante":1qntp8je ha detto:Dai ragazzi mi sa un po' di pregiudizi...come si fa a dire che un podotto fa schifo senza averlo provato? si puo' essere titubanti sulla marca ok , ma scartarle a priori secondo me no...e poi con i tempi che corrono tenere un po' di dindi in tasca non fa male a nessuno...la marangoni è una ditta italiana non è che ho tirato fuori una marca del Burundi che fa gomme da un mese! Le uniche info che ho in mano riguardo a queste gomme sono le prove fatte da provadellagomma e sono tutt'altro che negative!DevilBoss86":1qntp8je ha detto:io punterei altrove
Scusa :cry: Pensavo che tuo papà non le avesse montate! Allora in questo caso la situazione cambia, tu me le sconsigli solo come durata o anche come tenuta su asciutto/bagnato?dani dani":qba651ph ha detto:ElSante":qba651ph ha detto:Elsante scusa ma mi sono spiegato male: noi abbiamo montato quelle gomme lì.
Mio papà aveva su 4 continental, ha preso una buca che ha tagliato la gomma, così ne ha sostituite 2 e sono state messe su le Marangoni Vanto, che appunto hanno disegno simile. Il mio giudizio non è dato da pregiudizi o stereotipi.
Scusa :cry: Pensavo che tuo papà non le avesse montate! Allora in questo caso la situazione cambia, tu me le sconsigli solo come durata o anche come tenuta su asciutto/bagnato?