Ciao a tutti ma questo tipo di gomme è ricoperto ?
La marangoni produce solo gomme ricoperte ?
Grazie.
La marangoni produce solo gomme ricoperte ?
Grazie.
bigno72":30j00nx0 ha detto:Mai provate le F1.... ma direi rumorose come tutte le comme simmetriche con parti di intaglio trasversali.
Di sicuro rumorose come le P7000....
bigno72":1dpiavwq ha detto:Le S-Drive sono asimmetriche, giusto? Se si, te credo che il confort e' un'altra cosa!
Le ZetaLinea erano paurose come rumore e una bella spanna al di sotto delle Mythos come controllo
Male: con le Marangoni avresti potuto usufruire di quella che chiamano "garanzia totale"!lelesch81":1ohrzf15 ha detto:visto che sempre per colpa di una bolla non le ho più girate..
bigno72":1dn7ztbc ha detto:Male: con le Marangoni avresti potuto usufruire di quella che chiamano "garanzia totale"!lelesch81":1dn7ztbc ha detto:visto che sempre per colpa di una bolla non le ho più girate..
Dietro si, si fa proprio in questi casi.lelesch81":1nv8mpc9 ha detto:l'unico dubbio è che non potevo tenere una gomma nuova e 3 con 28.000 km..
bigno72":1pbtegjm ha detto:Dietro si, si fa proprio in questi casi.lelesch81":1pbtegjm ha detto:l'unico dubbio è che non potevo tenere una gomma nuova e 3 con 28.000 km..
Ovviamente se hai appena girato le gomme e le hai buone davanti e consumate dietro, e quella da cambiare e' una di quelle davanti, diventa un problema...
bigno72":20x5ythk ha detto:E ma alloraaaa!!!
Se sei figato dillo, no? :lol: :fluffle)