MARANGONI MYTHOS XL

No, la marangoni non produce solo gomme ricoperte, le gomme che vedi nel loro catalogo non lo sono.
Le ricoperte sono espressamente dichiarate tali.

Il Mythos e' il loro modello di punta, l'ho avuto e secondo me va molto bene (molto meglio del vecchio Zeta Linea) a un prezzo decisamente interessante.

Sono molto rumorose....

Bene allora questa sera al mio distrubutore che le sta montando gli faccio una testa così, questa mattina mi fa "noo hai comprato delle gomme ricoperte .... sono meglio le cinesi....."
Mi sembrava infatti che le ricoperte erano altre.

Ciao grazie.

Mai provate le F1.... ma direi rumorose come tutte le comme simmetriche con parti di intaglio trasversali.

Di sicuro rumorose come le P7000....

bigno72":30j00nx0 ha detto:
Mai provate le F1.... ma direi rumorose come tutte le comme simmetriche con parti di intaglio trasversali.

Di sicuro rumorose come le P7000....

Sulla Panda sono passato dalle Zeta Line alle Yokohama S.Drive... che differenza come confort..

Le S-Drive sono asimmetriche, giusto? Se si, te credo che il confort e' un'altra cosa! ;)

Le ZetaLinea erano paurose come rumore e una bella spanna al di sotto delle Mythos come controllo

bigno72":1dpiavwq ha detto:
Le S-Drive sono asimmetriche, giusto? Se si, te credo che il confort e' un'altra cosa! ;)

Le ZetaLinea erano paurose come rumore e una bella spanna al di sotto delle Mythos come controllo

gaurda... ho fatto 38.000 km.. le ho sostituite causa forte usura della spalla interna, visto che sempre per colpa di una bolla non le ho più girate.. altrimenti tiravo anche qui 45.000 km con queste gomme..
I maggiori problemi erano dovuti alla tenuta sul bagnato sotto i 12 gradi.. quindi nel periodo invernale era come guidare con le uova sotto le ruote e sotto il pedale del gasss

lelesch81":1ohrzf15 ha detto:
visto che sempre per colpa di una bolla non le ho più girate..
Male: con le Marangoni avresti potuto usufruire di quella che chiamano "garanzia totale"!

bigno72":1dn7ztbc ha detto:
lelesch81":1dn7ztbc ha detto:
visto che sempre per colpa di una bolla non le ho più girate..
Male: con le Marangoni avresti potuto usufruire di quella che chiamano "garanzia totale"!

avevo letto il regolametno e non pensavo mi rientrasse pure la bolla nella garanzia totale.. l'unico dubbio è che non potevo tenere una gomma nuova e 3 con 28.000 km..

lelesch81":1nv8mpc9 ha detto:
l'unico dubbio è che non potevo tenere una gomma nuova e 3 con 28.000 km..
Dietro si, si fa proprio in questi casi.
Ovviamente se hai appena girato le gomme e le hai buone davanti e consumate dietro, e quella da cambiare e' una di quelle davanti, diventa un problema...

bigno72":1pbtegjm ha detto:
lelesch81":1pbtegjm ha detto:
l'unico dubbio è che non potevo tenere una gomma nuova e 3 con 28.000 km..
Dietro si, si fa proprio in questi casi.
Ovviamente se hai appena girato le gomme e le hai buone davanti e consumate dietro, e quella da cambiare e' una di quelle davanti, diventa un problema...

hai colto nel segno... perchè le gomme nello stato migliore erano quelle davanti.. :cry: