mappe

sfn

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
884
0
16
Biella
ciao gente... (o hellos come dice la pubblicità :p )
avrei bisogno di una mappa della mia città, totale ma con tanto di vie segnate....
con google maps per poter vedere le vie devo mettere parecchio zoom e rimane piccola, per aver tutta la città ho dovuto fare un collage con risultati dubbi...
sapete mica se c'è qualche sito che mi permetta di avere mappe + grandi di quelle di google??
grazie, mi serve proprio.... :sic)

si è vero...ma non come dico io....
per fare una cosa paragonabile a quello che cerco ho dovuto fare gli screenshots delle pagine di google maps pezzetto per pezzetto, incollarli su paint e poi stamparli e montarli in parte sovrapponendoli... :mecry2)
la paura praticamente!!! :wall) :splat)

....e poi dovrei cercarli del comune di serravalle sesia....
oltretutto manco a comprarle le trovi... :ka)

sfn":znnnh7xf ha detto:
si è vero...ma non come dico io....
per fare una cosa paragonabile a quello che cerco ho dovuto fare gli screenshots delle pagine di google maps pezzetto per pezzetto, incollarli su paint e poi stamparli e montarli in parte sovrapponendoli... :mecry2)
la paura praticamente!!! :wall) :splat)

....e poi dovrei cercarli del comune di serravalle sesia....
oltretutto manco a comprarle le trovi... :ka)
Dov'è il problema degli screenshot? Se hai un monitor con sufficiente risoluzione non ci vuole molto.

Potresti provare con qualche programma tipo route 66 o quelli microcozz con le cartine, ma non li uso, quindi non sono sicuro :p

bhè ma almeno mi servirebbe un programmino per montare i vari screenshot e non stamparli così approssimativi e poi ritagliarli sovrapponendoli...
il fatto è che con le mappe così è difficile inquadrare un posto ben preciso e poi spostarsi quanto serve per la prossima videata da copiare...
azz...non so se sono stato capace di spiegarmi....eheheheheh :?: :matto) :p

sfn":3s6e1sbg ha detto:
bhè ma almeno mi servirebbe un programmino per montare i vari screenshot e non stamparli così approssimativi e poi ritagliarli sovrapponendoli...
il fatto è che con le mappe così è difficile inquadrare un posto ben preciso e poi spostarsi quanto serve per la prossima videata da copiare...

Un qualsiasi photoshop va bene per questa cosa :OK)

grazie! ;)
sarà che non ce l'ho che non ci avevo pensato... :asd)
vedrò di procurarmelo in qualche modo... :elio) :p

sfn":umq49yat ha detto:
in realtà è facile, prendi come riferimento un incrocio ben preciso.

io lo faccio spesso :nod)

che sbattone.... :sarcastic)
pensavo ci fosse un barbatrucco.....per evitare il fai-da-te...
....ma se anche tu fai così, allora non c'è scampo... :asd)
mi metto il cuore in pace e via al lavoro.... :nod)

grazie!!! :OK)

sfn":1t6q4ssw ha detto:
che sbattone.... :sarcastic)
pensavo ci fosse un barbatrucco.....per evitare il fai-da-te...
....ma se anche tu fai così, allora non c'è scampo... :asd)
mi metto il cuore in pace e via al lavoro.... :nod)

grazie!!! :OK)
il realtà il barbatrucco ci sarebbe anche, ma richiede ben più sbattimento di incollare 4 immagini :p

:asd) beato te...
320 X 200 no ma 1280 X 800 si.... :sedia) ho solo il portatile sotto mano... :shrug03)