mappe tom tom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anacleto

Nuovo Alfista
27 Agosto 2007
140
0
16
Torino
Mi sto preparando per il salone di ginevra e mi servono le mappe per il tom tom ma non e' un problema procurarmele con internet.Il mio dubbio e' :-basta passare il programma sulla sd con il lettore di memori o devo convertielo o cosa?
Grazie

credo tu debba solo inserirlo sulla memory e poi selezzionare la nuova mappa sul tom tom.. cmq se trovi le mappe su internet troverai sicuramente un file "leggimi" che te lo spiegherà.. personelmente ho inserito quella della francia (tutta la cartella) sulla cartella MAP(e qualchecosa) della memory, e mi è apparsa sulla scermata della mappe..

Ciao

credo che il topic sia fuori regolamento!!!

NON sono consentiti:

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali

- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore

- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.

- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)

- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)

- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.

g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.

i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.

Menelao":109vd052 ha detto:
non sono un moderatore... :p

io sì :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io non sono esperto di tom tom che dei navigatori non me ne faccio niente, comunque il post di Anacleto potrebbe anche essere regolare, mi risulta che tom tom distribuisca ufficialmente gli aggiornamenti tramite internet.
Ovviamente non supportiamo asini, muli o altri animali da soma ;)

Diabolik":2axaracu ha detto:
Menelao":2axaracu ha detto:
non sono un moderatore... :p

io sì :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

io non sono esperto di tom tom che dei navigatori non me ne faccio niente, comunque il post di Anacleto potrebbe anche essere regolare, mi risulta che tom tom distribuisca ufficialmente gli aggiornamenti tramite internet.
Ovviamente non supportiamo asini, muli o altri animali da soma ;)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Anacleto":1w4xo2mg ha detto:
Mi sto preparando per il salone di ginevra e mi servono le mappe per il tom tom ma non e' un problema procurarmele con internet.Il mio dubbio e' :-basta passare il programma sulla sd con il lettore di memori o devo convertielo o cosa?
Grazie
http://www.tomtom.com/support/index.php ... s&FID=5241

Qui trovi le risposte.

Per le mappe che puoi procurarti da internet in altri modi è meglio non parlarne qui. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.