Mappe:cd 1 o cd 2...aiutatemi!!!

andrea147

Nuovo Alfista
12 Novembre 2005
744
0
16
Provincia di Brescia
ciao a tutti, ieri mi sono trovato a provare delle mete col connect...
non mi sono chiare alcune cose...
partiamo dall'inizio:io sono di brescia quindi ho perennemente inserito il cd1 quando vado in giro qui al nord...

col cd1 (tanto per provare) ho impostato napoli...e c'era...ho impostato taormina e c'era, roma...di tutto e c'era tutto...(non le vie questo è ovvio però la lista dei nomi del sud c'era sul cd1...)

il dilemma è questo, ho impostato crotone...ebbene, sul cd 1 non c 'è neanche l'ombra di questo paese...
allora metto il cd 2...eccolo, lo trovo e lo imposto come meta...calcola calcola e...basta!!!

in pratica come faccio dal nord ad impostare una destinazione del sud (compreso la specificazione della via)???

mi sono detto:inserisco il cd 2 che contiene il sud completo, imposto l'indirizzo preciso, lascio calcolare, estraggo il 2 ed inserisco il cd 1...invece così non va...non riesce a calcolare un itinerario completo...
(p.s. specialmente di crotone e non capisco il perchè...???)

aiutatemi :mecry2)

problema NON risolto...

perchè (partendo da bresca) non calcola il percorso per crotone???non riesce...devo farglielo calcolare col cd1 inserito o col 2???
(nel cd1 crotone non è neanche nella lista quindi sarà per forza col 2)

eppure calcola senza problemi il percorso fino ad amsterdam o parigi o napoli...
non capisco il perchè...

o sono ignorante io, o il mio connect ha dei problemi oppure a quanto pare è impossibile calcolare una meta tanto distante da dover utilizzare entrambi i cd...

altro esempio:barcellona è sul cd 2 (cd del sud)
io sono sempre di brescia e barcellona sul cd uno non c'è...metto il cd 2(e nel frattempo sotto i miei piedi non è disegnata nessuna cartina in quanto dovrei avere inserito il cd 1 per vedere la strada sulla quale sono e le strade accanto a me)...
cerco barcellona nel cd2, la trovo, la imposto come meta e...non calcola niente perchè non sa dove mi trovo in quell'istante...
in ogni caso estraggo il cd mantenendo attiva la navigazione, rimetto il cd uno che ha le mappe riguardanti la mia posizione e...
la destinazione rimane, non calcola niante e mi esce una scritta che dice:
LA DESTINAZIONE E'NELLA DIREZIONE INDICATA (o una frase simile...ma quale xxxxx è la direzione indicata?
indicata da cosa?
devo seguire la bussola???non sono in mezzo al mare...

vi prego aiutatemi perchè devo capire come funziona...

è straziante fare un moonologo eppure ad oggi non riesco a calcolare un percorso col connect che utilizzi entrabi i cd...

vorrei almeno sapere se è un problema del navigtore altrimenti uno di brescia per andare a crotone deve dirigersi a caso verso sud e poi arrivato a metà italia inserire il cd 2...
almeno questo...
rispondete per favore... :mecry2)

allora la direzione indicate che ti dice il nav, se guardi lo schermo in alto a sisnistra c'è una freccia piccola in un riquadro, quella freccia ti indica la direzione da prendere quando sei su una strada che il nav non ha tra i suoi dati, per quanto riguarda il problema cd1 e cd2 non l'ho capito neanche io infatti dovevo andare a como da napoli e alla fine mi son arreso e ho inserito il vecchio cd che aveva l'italia intera su un unico cd, su questo non so aiutarti

cuorerosso":1n1ey8th ha detto:
allora la direzione indicate che ti dice il nav, se guardi lo schermo in alto a sisnistra c'è una freccia piccola in un riquadro, quella freccia ti indica la direzione da prendere quando sei su una strada che il nav non ha tra i suoi dati, per quanto riguarda il problema cd1 e cd2 non l'ho capito neanche io infatti dovevo andare a como da napoli e alla fine mi son arreso e ho inserito il vecchio cd che aveva l'italia intera su un unico cd, su questo non so aiutarti

:hail) grazie mille per avermi risposto
comunque il fatto che le mappe siano su 2 cd non l'ho proprio capita...
la mappa italia completissima con tantissimi punti di interesse (molti molti di più di quelli sul connect) che ho sul telefonino occupa 230Mb...
a me di pezzetti europei non me ne frega un XXXXX di averli...non potevano mettere la mappa italia su un cd e farla funzionare???
in ogni caso se ho ben capito tu hai avuto il mio stesso problema...

andrea147":c43ann92 ha detto:
dove si trova il cd singolo contenente tutta l'italia?
Erano le vecchie mappe, io ho il 2004 su cd unico.
x quanto riguarda le mappe 2007/2008 nn posso aiutarti, Roma sta su tuttie 2 i cd, se vado al sud metto il cd sud e mi calcola il percorso e così col nord se vado su :shrug03)