Mappatura, modifiche e revisione.

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi,
volevo chiarire alcuni punti, e so che saprete sicuramente rispondere perchè ci siete passati prima di me, io non ci sono mai passato.

Parlo della revisione e del controllo dei fumi di scarico!!!!

Allora le modifiche che faccio sono:
EGR disattivata e downpipe, per queste 2 modifiche sappiamo benissimo che basta fare la revisione a motore caldo e i gas di scarico rientrano nei parametri

in oltre vorrei mettere il finale sportivo della CSC omologato, dite che con un finale sportivo cambia qualcosa a livello di gas di scarico o no? Si resta nei limiti?
Secondo me si, ma aspetto la vostra conferma

Ora arriviamo al mio grande dubbio: con la mappa si resta regolari con i gas di scarico e le sole modifiche sopracitate? Senza cambiare nient'altro, solo quello sopra!!!!

Se si resta regolari ok, se no devo trovare il modo di pararmi il :backb) in qulache modo!!!!

Grazie a tutti aspetto risposta sulle vostre esperienze!!!

se l'opacità dei fumi rientra nei parametri non c'è modo di scoprire se l'auto è rimappata, se trovi uno che ha occhio potrebbe romperti le scatole per il downpipe ma anche no...per il terminale ricordati di portarti dietro il foglio dell'omologazione! magari prima della revisione fa un controllo dei fumi e se non ci stai dentro devi modificare la mappa!