Mappare GTA in zona VE-PD-TV

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
52
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti, dopo il recente montaggio dei colli senza prekat, avrei idea di dare una ritoccatina alla mappatura per sfruttarli meglio, visto che la mia GTA era già mappata da circa 2 anni ( dopo il montaggio di tubo aspirazione Autodelta.uk in carbonio, filtro BMC , candele NGK Iridium IX, finale CSC).

Pensavo anche di far fare una mappa che tenesse conto che faccio sempre benzina Blue Super Agip 100 ottani ( la 98 non c'è più e la mappa attuale non tiene conto degli ottani ma va bene dai 95 in su ovviamente ).

Il problema è che vorrei trovare un altro mappatore esperto dei motori V6 Busso diverso dal precedente ( Vesco a Mira, molto noto in zona ma un pò geloso dei suoi metodi, chi lo conosce sa cosa intendo.. ) e possibilmente che avesse un banco a rulli adatto per le auto con cambio automatico ( qui è il problema maggiore ).

In zona conosco "Giuly Racing" a Busa di Vigonza e "Cognolato" a Maserà, il primo devo ancora contattarlo, ma so già che non ha il banco a rulli, il secondo me lo hanno consigliato diversi, ma già l'anno scorso lo chiamai e mi disse che il banco prova che ha non riesce a rullare correttamente il Selespeed.. ora, premesso che so che i banchi a rulli hanno affidabilità relativa ( quindi evitiamo il solito papiro di commenti a riguardo..) qualcuno sa indicarmi un mappatore che abbia le seguenti caratteristiche ?

1-Zona Pd-Ve-Tv
2-Esperto su 3.2 V6 o che comunque abbia già lavorato su un "Busso"
3-Banco a rulli anche per Selespeed
e magari prezzo onesto :D

Le caratteristiche principali sono le prime due ovviamente, se non ha il banco prova ci posso anche passare sopra, ma non posso permettermi di farmi 600 km fra andata e ritorno fino da Balduzzi e/o Mp Garage.. :(

Grazie !

DJStoned":1dj0kned ha detto:
hai provato a telefonare al Sesta marcia a Marghara (zona Panorama) ?

mmmh no, lo conosco di nome, un amico ex GTA manuale andava lì a far lavori ma poi a mappare andò da tal Soretti a Brescia, quindi se l'ha scartato già non mi convince.. ma sai se ha il banco a rulli ?

p.s. Marghera cmq :p

ma chi è sto vesco ?? Ha il banco a rulli ?? Siccome già due qui da BL hanno mappato a mira solo che non ricordo il nome...cmq mi sembra dicessero che fosse un privato.. ne sai qualcosa ??

Si. È quasi un privato. Ha l'officina nei garage di casa e lavora col figlio. Ma il guru è il vecchio. Credo sia un ex meccanico elettronico di qualche squadra rallystiche. Ci sono foto e coppe alle pareti di eventi rallystici.
È bravo ed economico ma ha 2 grossi limiti; niente banco a rulli e "cripta" le mappe..

Cmq servirebbe a me aiuto eh.. Non mi va di tornare da lui.