mappa piu' modulo e' possibile ?

carloborghese

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2007
72
0
6
napoli
ho una 147 Q2 con mappa rifatta volevo montare un modulo tipo rapid da usare a piacimento che ne pensate ?

allora
certo che si puo :OK)
guarda la mia firma :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
ti consiglio di risparmiare i soldi e di mettere una bella resistenza da 100 ohm sul sensore rail ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
poi ringrazia Sbenga :clap) :clap) :champion) :champion) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
se rimani ultra contento della modifica ,dividi i soldi del modulo tra me e sbenga :jolly) :jolly) :jolly) :asd) :asd) :p :p

non sta scritto da nessuna parte che rompi qualcosa...io per un anno ho avuto la mappa da 145 cavalli su un ex 115 e avevo montato un modulo fisso a 200 ohm...secondo me ti può semplicemnte dire bene o male..se la tratti bene poi allontani il rischio..io ne sono la prova..certo è che se fai un a cosa del genere devi essere pronto a supportare economicamente la rottura, ma questa è una regola che vale SEMPRE quando si tocca l'elettronica o la meccanica di un'auto....a roma siamo in una ventina a montare moduli, alcuni folli come me anche con la mappa, beh non è mai successo nulla fino ad ora...per farvi capire io mappa+modulo c'ho fatto 100.000 km!

antoboy":frfzzi27 ha detto:
mezzostordito":frfzzi27 ha detto:
si cosi mappa e modulo la macchina vola e poi però magari rompi qualcosa

C'è anche però chi sta a quota 200k km (moving147) con mappa e modulo... ci sono molte variabili da prendere in cosiderazione

si si se nn la tiri mai puoi anche mettere mappa piu 8 moduli tanto ti fa 300000000000km

mappa + modulo?

In pratica si, ma il problema è che a lungo andare avresti problemi credo anche seri.

Poi a mio avviso il modulo non lo potresti sfruttare oltre il 20-30% perchè è come (esempio) fare una mappa con una potenza che supera quella consentita.

Ovvero se il tuo mappatore ti ha portato da quota 150 a 180 cv un motivo ci sta... altrimenti ti avrebbe già portato da 150 a 200cv con la sola mappa! ;)

mezzostordito":28ly566v ha detto:
antoboy":28ly566v ha detto:
mezzostordito":28ly566v ha detto:
si cosi mappa e modulo la macchina vola e poi però magari rompi qualcosa

C'è anche però chi sta a quota 200k km (moving147) con mappa e modulo... ci sono molte variabili da prendere in cosiderazione

si si se nn la tiri mai puoi anche mettere mappa piu 8 moduli tanto ti fa 300000000000km

E' per quello che ho detto che ci sono da prendere in considerazioni molte variabili, cmq nonè che l'utente in questione guidi da nonno!