ho una 147 Q2 con mappa rifatta volevo montare un modulo tipo rapid da usare a piacimento che ne pensate ?
mezzostordito":19acg9vt ha detto:si cosi mappa e modulo la macchina vola e poi però magari rompi qualcosa
soft che significa?carloborghese":17uboeoc ha detto:ho una mappa molto soft per questo mi piacerebbe montare un modulo da utilizzare ad ogni evenienza che ne dite ?
antoboy":frfzzi27 ha detto:mezzostordito":frfzzi27 ha detto:si cosi mappa e modulo la macchina vola e poi però magari rompi qualcosa
C'è anche però chi sta a quota 200k km (moving147) con mappa e modulo... ci sono molte variabili da prendere in cosiderazione
mezzostordito":28ly566v ha detto:antoboy":28ly566v ha detto:mezzostordito":28ly566v ha detto:si cosi mappa e modulo la macchina vola e poi però magari rompi qualcosa
C'è anche però chi sta a quota 200k km (moving147) con mappa e modulo... ci sono molte variabili da prendere in cosiderazione
si si se nn la tiri mai puoi anche mettere mappa piu 8 moduli tanto ti fa 300000000000km