ragazzi scusate.volevo chiedere se facendo una mappa di 30cv in piu otterei cosi 150cv giusto?ma mi da prestazioni maggiori del 150cv originali o peggiori?grazie
nasona sport":236xm5t2 ha detto:cioe se avra le stasse qualita del 16v originale.acc veloc max.prestazioni.non so.mi so riuscito a spiega?
nasona sport":1gu3jbcf ha detto:percio un 120cv rimappata nn sara mai ottimo come il 150 originale giusto?
nasona sport":e3g044j0 ha detto:con un modulo aggiuntivo si possono avere tutte queste cose?ripresa e velocita max?ma tu hai fatto davvero quella cifra scritta sulla tua firma?non solo di rimappa vero?
nasona sport":1l977744 ha detto:non sara mai come un 150 originale.pensavo ke sarebbe stato mejo.invece mi sbajavo.e come mai allora si rimappa?solo per avere quel piu hai bassi giri e dare piu gasolio ad una makkina co qualke modifica giusto?solo per questo
nasona sport":32v40eik ha detto:mezzo so ke quella e la tua makkina.ed e pure troppo bella.cioe ke si dovrebbe fare per avere una bella spinta una bella curva e un po di velocita max?anke il modulo aggiuntivo da le stesse cose della mappa?forse la mappa lavorera mejo del modulo o no?
nasona sport":2t54n5un ha detto:ragazzi scusate.volevo chiedere se facendo una mappa di 30cv in piu otterei cosi 150cv giusto?ma mi da prestazioni maggiori del 150cv originali o peggiori?grazie