Mappa connettori connect

Haram80

Nuovo Alfista
24 Novembre 2005
18
0
1
Ciao a tutti, ho gia scritto dei post sui problemi che ha il mio connect, dopo un po di prove forse ho intuito il problema ma mi servirebbereo le mappe dei fili che arrivano al connect, in particolare mi servirebbe sapere qual'è il filo del sotto chiave

Qualcuno sa aiutarmi ? :hail)

ps. qualcuno sa se c'è un tutorial su come smotarlo senza fare danni :D
 
Haram80":1dcm8mvv ha detto:
Ciao a tutti, ho gia scritto dei post sui problemi che ha il mio connect, dopo un po di prove forse ho intuito il problema ma mi servirebbereo le mappe dei fili che arrivano al connect, in particolare mi servirebbe sapere qual'è il filo del sotto chiave

Qualcuno sa aiutarmi ? :hail)

ps. qualcuno sa se c'è un tutorial su come smotarlo senza fare danni :D

Pin4 connettore iso alimentazione.
 
Sai per caso anche a cosa servono gli altri connettori?
in particolare sotto ai due connettori per alimentazione e casse ce n'è uno tricolore, e sull' altro lato c'è quello bianco col gancio!

Adesso si presenta questo problema:

Girando la chiave in modo da accendere solo il cruscotto e il connect nav + funziona tutto, in seguito completando la rotazione della chiave ed accendendo la macchina si interrompe giustamente l'audio fintanto che la macchina nn è avviata (pochi secondi) e poi continua a funzionare tutto.

Se pero da macchina completamente spenta giro completamente la chiave in modo da accendere subito la macchina e il nav mi da l'audio ad intermittenza (va per qualche secondo poi si ammutolisce per altrettanti secondi poi riparte e cosi via)

Qualcuno ha qualche idea ?
 
Haram80":87gur7xg ha detto:
Sai per caso anche a cosa servono gli altri connettori?
in particolare sotto ai due connettori per alimentazione e casse ce n'è uno tricolore, e sull' altro lato c'è quello bianco col gancio!

Adesso si presenta questo problema:

Girando la chiave in modo da accendere solo il cruscotto e il connect nav + funziona tutto, in seguito completando la rotazione della chiave ed accendendo la macchina si interrompe giustamente l'audio fintanto che la macchina nn è avviata (pochi secondi) e poi continua a funzionare tutto.

Se pero da macchina completamente spenta giro completamente la chiave in modo da accendere subito la macchina e il nav mi da l'audio ad intermittenza (va per qualche secondo poi si ammutolisce per altrettanti secondi poi riparte e cosi via)

Qualcuno ha qualche idea ?

Allora ti rispondo per i connettori:

Giallo: bose
Blu: cdc
Verde: comandi al volante
Bianco 20 pin: microfono plafoniera, cornetta privacy, ecc

Per il tuo problema forse è un problema di firmware, che versione hai?
 
Prima di tutto ti ringrazio per l'aiuto..

allora la versione software dovrebbe essere la 0 9 (letta nelle Identificatio option)

Ho notato che nei dati della EEPROM mi da "codice di errore 8" e nel DTC "errore interno 6-31"


:confusbig)
 
Top