Mappa centralina a torino. Da chi andare?

Lo stesso posso dire io di Matteo di GarageMP. :nod) :spin)

Quindi direi che il nostro amico Ste1916v ora ha solo l'imbarazzo della scelta per dove rivolgersi per far eseguire l'ottimizzazione della sua centralina. :OK)
 
Grazie mille a tutti ragazzi!... Ora vedrò bene dove poter andare, anche perchè fondamentalmente il problema primario era il costo... Però per fare un lavoro fatto male preferisco aspettare e farlo come si deve magari spendendo qualcosina in più...
 
Ste1916v":1o4dksfg ha detto:
Grazie mille a tutti ragazzi!... Ora vedrò bene dove poter andare, anche perchè fondamentalmente il problema primario era il costo... Però per fare un lavoro fatto male preferisco aspettare e farlo come si deve magari spendendo qualcosina in più...


esatto, molto meglio il lavoro fatto da personale competente.....piuttosto come dici tu aspetti, ma non perdi tempo e soldi da altri che poi fanno solo disastri :asd) e sistemarli costa moltissimo
 
io personalmente ti posso consigliare Biesse, conosco molti miei amici che sono andati li...e tutti si sono trovati molto bene, non è certo dei più economici...xchè sei sui 350euro con il banco prova "vecchio" e sui 450euro con il banco prova nuovo...poi in genere toglie sempre qualcosina! Però secondo me lavora bene e se deve fare una rullata in più x trovare la mappa giusta, non si tira certo indietro! Io personalmente avevo mappato il mio ex 206 e avevano fatto un bel lavoro! Una piccola osservazione...il fratello più giovane aveva una 147 mjet e poi ha avuto un'alfa gt sempre mjet...quindi Immagino che conosca bene il 1.9 fiat! ;)
 
Dadi Ducati Corse":zjig45ag ha detto:
io personalmente ti posso consigliare Biesse, conosco molti miei amici che sono andati li...e tutti si sono trovati molto bene, non è certo dei più economici...xchè sei sui 350euro con il banco prova "vecchio" e sui 450euro con il banco prova nuovo...poi in genere toglie sempre qualcosina! Però secondo me lavora bene e se deve fare una rullata in più x trovare la mappa giusta, non si tira certo indietro! Io personalmente avevo mappato il mio ex 206 e avevano fatto un bel lavoro! Una piccola osservazione...il fratello più giovane aveva una 147 mjet e poi ha avuto un'alfa gt sempre mjet...quindi Immagino che conosca bene il 1.9 fiat! ;)

Grazie per il consiglio, terrò presente! :) Avevo sentito parlare molto bene anche di Eletronica La Martina e Dany Power Sport ad Albiano d'Ivrea... Però per la prima siamo sui 350-400 per la seconda 300...
 
Guarda, non scrivo a caso: il primo da te menzionato, quello lì in via Saliceto... lascialo perdere, senti a me.
Ha mappato, tra l'altro, una 147 Ducati che quasi andava meno di prima, lascia perdere. Volevi dei consigli? Coglili!!!

Di Dany Power Ranger ho solamente visto una punto gt grigia, con cerchi a canale rovesciato. Alcune buone idee (nulla di nuovo eh... elettronica delta con relativi iniettori, corpo farfallato etc...) ma mal realizzate. Lo scarico ed il giro tubi dell'intercooler... mamma mia... tubi riciclati saldati tra loro: una schifezza :mad2)
 
Allora mi sento mooolto ferrato in materia..

Biesse: Se vuoi andare meno di prima e buttare i soldi puoi andare
Officine sander: La macchina andrà forte, ma non si sa quanto dura le tempestiche aumentano al salire della lancetta
Vinci motorsport: Fa pietà a partire dagli interventi meccanici, non oso immagine a livello di elettronica :cesso)
La martina: Dice di fare ottimizzazioni di centraline, come tali le scarica da internet.
Dany power sport?... :ubriachi) :splat) :splat)


Se hai bisogno e vuoi un lavoro fatto come dio comanda ovvero (mappa in tempo reale ecc..) devi spostarti da Torino... Il più vicino rimane 8000rpm castelletto ticino (http://www.8000rpm.it)
 
non ho avuto esperienze dirette, se non con Biesse...però posso dirti che la Martina e Dany Power sport, non ne ho sentito parlare molto bene...di Sander in giro ci sono pareri diversi, c'è chi si è trovato bene e chi è rimasto a piedi...Vinci se ne sente parlare molto poco, se non niente, Perciò non è una gran garanzia che nessuno ne parli. Di Biesse ti posso dire che non è certo uno che ti spreme la mappa al massimo, preferisce sempre stare con qualche cv in meno x evitare rotture, se poi il cliente chiede allora spinge...però in genere non va mai al limite. Molti amici hanno mappato da lui e non posso certo dire che vadano piano...anzi! Posso dirti che nessuno ha avuto problemi e sui diesel, salvo specifiche richieste, il fumo è quasi nullo e la pressione turbo quasi originale! Ah, ho sentito parlare bene anche di MP, però sei già in zona Como...conosco solo un ragazzo che ha mappato un leon vecchio modello e non mi pare si sia trovato male, anzi! Poi comunque il piede di chi guida influisce molto sulla durata!
 
Per fare un lavoro con le palle devi affidarti a qualcuno del mestiere, qui a Torino tutti si improvvisano tali e come tali o ti fanno scoppiare la macchina oppure si contengono come biesse e spendi 400€ per guadagnare niente!!... Con 100€ in più vai da qualcuno che ti fa un lavoro fatto come si deve, ovvero mappa in tempo reale su STRADA con emulatore, no rinchiuso in un box davanti 4 pc senza peso della macchina e senza sentire i giri motore, ma basandosi su un programma tipo sudoku! :tippen)
 
forse mi sono espresso male...io non voglio dire che deve andare da Biesse Xchè è il migliore, io ho solo riportato le mie esperienze...e come tali il più "affidabile" nei pressi di Torino secondo me può essere Biesse! Poi non discuto sul fatto che in giro c'è di meglio, però bisogna vedere quanto uno è disposto a fare km x arrivarci. Ma tu con 8000 rpm hai avuto esperienze dirette...chiedo giusto x parlare, non x aprire polemiche... ;-)
 
Dadi Ducati Corse":2zabxv2s ha detto:
forse mi sono espresso male...io non voglio dire che deve andare da Biesse Xchè è il migliore, io ho solo riportato le mie esperienze...e come tali il più "affidabile" nei pressi di Torino secondo me può essere Biesse! Poi non discuto sul fatto che in giro c'è di meglio, però bisogna vedere quanto uno è disposto a fare km x arrivarci. Ma tu con 8000 rpm hai avuto esperienze dirette...chiedo giusto x parlare, non x aprire polemiche... ;-)


8000rpm ha fatto diverse macchine che conosco (e vanno forte :elio) ), prossima settimana mapperà la mia...

Giusto per darvi un idea questa è una sua creazione da drag:

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... aqEeFARA4g
 
bLeCCo":jhuypucw ha detto:
Allora mi sento mooolto ferrato in materia..

Biesse: Se vuoi andare meno di prima e buttare i soldi puoi andare
Officine sander: La macchina andrà forte, ma non si sa quanto dura le tempestiche aumentano al salire della lancetta
Vinci motorsport: Fa pietà a partire dagli interventi meccanici, non oso immagine a livello di elettronica :cesso)
La martina: Dice di fare ottimizzazioni di centraline, come tali le scarica da internet.
Dany power sport?... :ubriachi) :splat) :splat)


Se hai bisogno e vuoi un lavoro fatto come dio comanda ovvero (mappa in tempo reale ecc..) devi spostarti da Torino... Il più vicino rimane 8000rpm castelletto ticino (http://www.8000rpm.it)


8000 rpm sono davvero molto bravi.....basta vedere la loro creatura la pegghy :elio) non pensavo che Max mappasse anche le centraline di auto di serie... ma sicuro che mappano loro e non si avvale di collaboratori?
 
Sinceramente nn so dirti, perché nessuno ha mai seguito la macchina... Anche perché mi ha detto che la macchina devo lasciargliela 2 giorni per la mappa
 
bLeCCo":yitc1pd2 ha detto:
Sinceramente nn so dirti, perché nessuno ha mai seguito la macchina... Anche perché mi ha detto che la macchina devo lasciargliela 2 giorni per la mappa

Grazie a tutti per i vostri pareri... Purtroppo per me però non posso permettermi di spostarmi molto da Torino e soprattutto di spendere chissà quali cifre :mecry)
Sono uno studente e lavoro con contratto a chiamata per cui posso reputarmi molto fortunato già ad avere la :inocchio)
Detto ciò, sto scoprendo molte cose di cui non avevo mai sentito parlare... e vi ringrazio per l'aiuto! :)
 
Ste1916v":12pmwr8d ha detto:
bLeCCo":12pmwr8d ha detto:
Sinceramente nn so dirti, perché nessuno ha mai seguito la macchina... Anche perché mi ha detto che la macchina devo lasciargliela 2 giorni per la mappa

Grazie a tutti per i vostri pareri... Purtroppo per me però non posso permettermi di spostarmi molto da Torino e soprattutto di spendere chissà quali cifre :mecry)
Sono uno studente e lavoro con contratto a chiamata per cui posso reputarmi molto fortunato già ad avere la :inocchio)
Detto ciò, sto scoprendo molte cose di cui non avevo mai sentito parlare... e vi ringrazio per l'aiuto! :)


Il prezzo è di 450€ da 8000rpm tutto sommato moooolto onesto dato il lavoro che c'è dietro, ma il lavoro svolto da loro non ha nulla a che vedere con quello che possono farti gli altri qui a Torino
 
Ste1916v":2ysi3v5l ha detto:
Ragazzi qualche parere su RP CORSE vicino piazza pitagora???
Qualcuno ha mappato li?

bLeCCo":2ysi3v5l ha detto:
[...]
Officine sander: La macchina andrà forte, ma non si sa quanto dura
[...]

RP Corse è di tale Sandro, conosciuto ancor prima di aprire l'officina come sander82 nei diversi forum.

Quindi blecco ha dato già il suo parere, io non posso che quotarlo :asd)
 
SoloUnNick":2xhkzhkl ha detto:
Ste1916v":2xhkzhkl ha detto:
Ragazzi qualche parere su RP CORSE vicino piazza pitagora???
Qualcuno ha mappato li?

bLeCCo":2xhkzhkl ha detto:
[...]
Officine sander: La macchina andrà forte, ma non si sa quanto dura
[...]

RP Corse è di tale Sandro, conosciuto ancor prima di aprire l'officina come sander82 nei diversi forum.

Quindi blecco ha dato già il suo parere, io non posso che quotarlo :asd)


Mmmmh :scratch)
 
riapro la discussione perchè sto cercando info su questo preparatore...
la martina lo scarterei...
biesse mi hanno detto collaborare con la martina (quindi presumo sia la stessa cosa)
rp corse dite che fa missili che durano poco
da mp garage mi sono trovato bene al 50% già 2 volte

possibile torino sia la patria del nulla...tutte le cose buone le fanno fuori piemonte, e non parlo solo di mappa
 
Top