Ragà oggi sono stato dal mio meccanico e mi ha detto che visto che devo cambiare la cinghia e compagnia bella, mi conviene far cambiare anche il variatore di fase perchè l'ha sentita in moto e per circa 2 secondi appena metto in moto fà rumore di diesel.....e mi ha detto che visto che lo smonta conviene cambiarlo....poi devo cambiare un manicotto di gomma dello sterzo e anche l'antennino del CODE che sembra essere difettato perchè non mi fà mettere in moto....insomma secondo i calcoli ci vogliono circa 500€.. :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) Comunque il problema del variatore l'ha avuto qualcun'altro?? Io ho solo 61mila km..
Un'altra domanda: ma secondo voi che pezzi usano i meccanici??Perchè mi chiedo, c'è differenza con i pezzi originali ?? O se lui li compra da un autoricambi alla fine sono sempre gli stessi però non marchiati dall'alfa?? Perchè alla fine l'Alfa li fa fare sempre dalle stesse ditte e poi li marchia....però non sò datemi delle risposte.... :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)
Un'altra domanda: ma secondo voi che pezzi usano i meccanici??Perchè mi chiedo, c'è differenza con i pezzi originali ?? O se lui li compra da un autoricambi alla fine sono sempre gli stessi però non marchiati dall'alfa?? Perchè alla fine l'Alfa li fa fare sempre dalle stesse ditte e poi li marchia....però non sò datemi delle risposte.... :tippen) :tippen) :tippen) :tippen)