manuntezione batteria

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ciao a tutti, scusate se forse ne avete già parlato, ho usato il cerca ma non ho trovato nulla che parlasse di manuntenzione della batteria,
oggi alle 19 ho cambiato la batteria, e ho messo una bosch silver da 74ah e 680 di spunto :elio) :elio) :elio) , e ho speso pocchissimo, 90€ :asd)
ho telefonato a 10 centri bosch car service a milano e tutti mi sparavano 120 /130 € compreso di montaggio :nono) , ma alla fine la mia ricerca e stata premiata, in un centro convenzionato mi hanno fatto pagare 90€ :OK) ...
ho notato subito quando ho messo in moto la scioltezza del motore in avviamento,e dopo alcuni km che quando davo gas sentivo quasi una maggior spinta, lo sò che e impossibile, e che non può dare potenza però ho avuto proprio questa sensazione, sentivo un po di più la botta del turbo :matto) :matto) ....
volevo chiedervi, questa batteria neccessita di manuntenzioni particolari???, o come quella originale (durata quasi 5 anni :hail) )ogni tanto solo un piccolo rabbocco???grazie mille :up)

:OK) buono il prezzo, per lo spunto del turbo mi sembra srano :shrug03) la batteria dovrebbe dare spunto in partenza...bho!!! per la manutenzione credo che non vada fatto niente anche perche' non dovrebbero esserci neanche i tappi per il rabbocco, al massimo dovrestri avere un vetrino che ti indica lo stato della batteria