manuale officina 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vash79

Nuovo Alfista
17 Giugno 2008
4
0
1
salve ho scaricato dal mulo il suddetto manuale anzi ho ne ho scaricato ben 3 versioni che poi si sono rivelate le stesse.monto immagine iso alchool creando un cd virtuale il programma si installa poi al momento di cliccare sull'icona per farlo partire mi esce la schermata iniziale del manuale grigia senza alcuna scritta all'interno e con un paio di pulsanti da poter cliccare.qui si blocca non carica piu' niente e se clicco su uno dei pulsanti non succede niente e poi si chiude.leggendo in giro credo che alcuni di voi abbiate il suddetto programma potete aiutarmi per piacere :mecry2) ?grazie

dal regolamento

e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.