Manuale d'uso

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Mentre spulciavo il manuale della mia amata, mi sono accorto che non parla assolutamente di multijet, da nessuna parte. Guardando bene, è un'edizione del 2001.
Come faccio ad avere la versione giusta per la mia macchina?

Come sempre puntuale e preciso. :D
Che fastidio, però, dover pagare una cosa che doveva essere in macchina. :shrug03)

Salvatopo":1lu0ikxr ha detto:
Come sempre puntuale e preciso. :D
Che fastidio, però, dover pagare una cosa che doveva essere in macchina. :shrug03)
appunto per questo secondo me dovresti chiedere la giusta versione a chi te l' ha venduta, prima di comprarlo

L'avevo pensato, ma sono 230Km tra andata e ritorno e per 8€ penso mi convenga comprarlo quì. :lol:

Salvatopo":3dd30gav ha detto:
Mentre spulciavo il manuale della mia amata, mi sono accorto che non parla assolutamente di multijet, da nessuna parte. Guardando bene, è un'edizione del 2001.
Come faccio ad avere la versione giusta per la mia macchina?

Vai in conce, guarda tra le macchine usate, cerca un multijet, entraci, apri il portaoggetti, sostituisci il manuale tuo con manuale multijet!!!!:asd) :asd) :asd)

Non c'e' bisogno che ti dica che scherzo vero!!!

A me la tipa del conce che mi ha venduo la macchina ha fatto cosi' togliendomelo da un altra macchina, dopo 20gg l'ho richiamata e mi hanno detto che non lavorava piu' li!!!!:sarcastic)

Sarà stato per i suoi metodi??? :confusbig)

stufoso":rwatjsgt ha detto:
Vai in conce, guarda tra le macchine usate, cerca un multijet, entraci, apri il portaoggetti, sostituisci il manuale tuo con manuale multijet!!!!:asd) :asd) :asd)

Non c'e' bisogno che ti dica che scherzo vero!!!

A me la tipa del conce che mi ha venduo la macchina ha fatto cosi' togliendomelo da un altra macchina, dopo 20gg l'ho richiamata e mi hanno detto che non lavorava piu' li!!!!:sarcastic)

Sarà stato per i suoi metodi??? :confusbig)
hehe... ora ho capito perchè io avevo quello sbagliato: siamo capitati nella stessa concessionaria. :D:D:D

giangirm":qj2pzodo ha detto:
Salvatopo":qj2pzodo ha detto:
L'avevo pensato, ma sono 230Km tra andata e ritorno e per 8€ penso mi convenga comprarlo quì. :lol:
prova a fartelo spedire ;)
Si, mi sembra la soluzione più logica, tenendo conto che mi devono anche spedire il libretto di circolazione e la garanzia timbrata. :)