appunto per questo secondo me dovresti chiedere la giusta versione a chi te l' ha venduta, prima di comprarloSalvatopo":1lu0ikxr ha detto:Come sempre puntuale e preciso.
Che fastidio, però, dover pagare una cosa che doveva essere in macchina. :shrug03)
prova a fartelo spedireSalvatopo":1is6a3zp ha detto:L'avevo pensato, ma sono 230Km tra andata e ritorno e per 8€ penso mi convenga comprarlo quì. :lol:
Salvatopo":3dd30gav ha detto:Mentre spulciavo il manuale della mia amata, mi sono accorto che non parla assolutamente di multijet, da nessuna parte. Guardando bene, è un'edizione del 2001.
Come faccio ad avere la versione giusta per la mia macchina?
hehe... ora ho capito perchè io avevo quello sbagliato: siamo capitati nella stessa concessionaria.stufoso":rwatjsgt ha detto:Vai in conce, guarda tra le macchine usate, cerca un multijet, entraci, apri il portaoggetti, sostituisci il manuale tuo con manuale multijet!!!!:asd) :asd) :asd)
Non c'e' bisogno che ti dica che scherzo vero!!!
A me la tipa del conce che mi ha venduo la macchina ha fatto cosi' togliendomelo da un altra macchina, dopo 20gg l'ho richiamata e mi hanno detto che non lavorava piu' li!!!!:sarcastic)
Sarà stato per i suoi metodi??? :confusbig)
Si, mi sembra la soluzione più logica, tenendo conto che mi devono anche spedire il libretto di circolazione e la garanzia timbrata.giangirm":qj2pzodo ha detto:prova a fartelo spedireSalvatopo":qj2pzodo ha detto:L'avevo pensato, ma sono 230Km tra andata e ritorno e per 8€ penso mi convenga comprarlo quì. :lol: