Manometro temperatura olio nello slot Autoradio

Ciao a Tutti...

Attualmente ho l'autoradio (non di serie) montata nello slot originale e sotto...il cassettino portaschede e portabicchieri,

in questi giorni comprerò un manometro per la temperatura dell'olio, :OK) e vorrei cambiare la disposizione...
mettere l'autoradio al posto del portabicchiere e portaschede, utilizzando questa mascherina
ar147fap001_facepanel_147_up.jpg

e, qui viene il bello...mettere il manometro al posto del portaschede (con opportune modifiche e stuccate :?: :?: ) e portare tutto lo slot nel piano superiore,
sapete se esiste il blocco portabicchiere-portaschede da mettere nello slot superiore? :sgrat)

Spero di essere stato chiaro...

GRAZIE :ciao)

io avevo in mente di prendere il blocco con i vari porta...
togliere il portaschede,
allargare il buco,
fare una mascherina di legno per lo strumento,
stuccare il tutto e verniciarlo...
però il portabicchieri volevo mantenerlo, dunque se esisteva per lo slot superiore (con la parte alta arrotondata, mi semplificava di moooooolto le cose

Menelao":390f3y0o ha detto:
si, quello sarebbe il caso estremo

però, :hail) scusate se insisto (potete anche :sadomaso) se volete)
io volevo mettere il manometro a sinistra e mantenere il portabicchieri originale a destra...

non esistono i cassettini da mettere nella parte superiore.... l'unica è adattare quelli originali

il posta tessere -bicchiere lo puoi staccare dal din inferiore e infilarlo nel superiore senza alcun problema l'ho avuto li anch'io per qualche mese prima di mettere i manometri , l'autoradio (per comodità) la montai da subito nel din sotto, il problema è che devi poi lavorare la cornice con la vetroresina