Mannaggia al Garage!!!!!!!!!!!!!!!!!

pierpopierpo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
271
0
16
Sto iniziando a odiare il box di casa...
Un mesetto fa crolla l'intonaco dal soffitto e BUM! parafango ant. dx graffiato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
L'altro ieri, per festeggiare degnamente l'onomastico, esco dal box (che è mooooolto stretto), sbaglio la manovra (maledetta fretta... ma mi aspettava una donna... :love) :love) ) e bum! Paraurti ant scippato sull'arco del passaruota :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
E' saltata la vernice e quindi la pasta abrasiva è servita solo a togliere un pò della vernice bianca del cancello...
Non ce la faccio a vederla così la mia piccolina... :mecry2) :mecry2)

pierpopierpo":35qmni4u ha detto:
Un mesetto fa crolla l'intonaco dal soffitto e BUM! parafango ant. dx graffiato :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
L'altro ieri, per festeggiare degnamente l'onomastico, esco dal box (che è mooooolto stretto), sbaglio la manovra (maledetta fretta... ma mi aspettava una donna... :love) :love) ) e bum! Paraurti ant scippato sull'arco del passaruota :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
E' saltata la vernice e quindi la pasta abrasiva è servita solo a togliere un pò della vernice bianca del cancello...

Capita, la cosa migliore e' farci meno caso possibile! :nod)

Non te la prendere, anche a me e' successo dopo 20gg di nasona, io adesso aspetto, quando poi sarà davvero rovinato cambio tutto!

stufoso":37hjbyf9 ha detto:
pierpopierpo":37hjbyf9 ha detto:

Capita, la cosa migliore e' farci meno caso possibile! :nod)

Non te la prendere, anche a me e' successo dopo 20gg di nasona, io adesso aspetto, quando poi sarà davvero rovinato cambio tutto!
quoto! max solidarietà :baby)

A me li hanno graffiati tutti e due i paraurti nei parcheggi. Certa gente usa il rumore dei paraurti come sensore di parcheggio.
Questo a me fa inc...are ancora di più perché non posso prendermela nemmeno con me stesso, arrivi li e trovi il danno... :cry:
Dopo qualche tempo però non ci fai più caso quindi su con la vita e pensa che c'è di peggio. :OK)

Anch'io ho un garage abbastanza stretto, ragione per la quale un bel giorno ho graffiato anch'io la mia auto con le stesse modalità.
Fortunatamente si trattava della mia ex macchina (Ford Fiesta).

solidarietà... ho appena aggiunto una strisciata al paraurti posteriore :asd)

ottima idea davvero piazzarmi l'auto in cortile con il muso nell'angolo dove faccio manovra per uscire dal garage :evil:

il post dx era stato grattato e spinto in parcheggio... l'ant dx idem per il contraccolpo... poi l'ho "rifinito" per bene in vari urti cazzeggiando sulla neve :eek13)
ora una strisciata sul post SX.... beh appena mi strisciano anche l'anteriore sinistro sono al completo :lol2)

quando vivevo in sicilia con i miei...in una villa di proprietà avevo un "box" dove potevamo mettere 4 macchine e contemporaneamente dare una festa con 100 invitati!! :asd) ...quella si che era vita...poi trasferito al nord in affitto...box "effetto tomba"...a stento ci entra la macchina...a momenti scendo dal finestrino!!!.... :mecry2) :mecry2) ...ci sto attentissimo...ma qualche sportellata(piano) al muro a volte è inevitabile.......gommapiuma nei punti critici, confermo!!! :OK)

Domenica scorsa:esco dall'autostrada NA-BA,casello Lacedonia Calaggio.Sarò uscito centinaia di volte lì:eppure vado dal casellante e forse mi accosto troppo.Risultato:alcuni graffi al parafango sinistro e,cosa peggiore :swear) cerchio in lega grattugiato per una decina di cm.Rientro a casa la sera e vàluto la situazione:i graffi li ho eliminati(per fortuna)facilmente con la pasta abrasiva mordente,e poi ho uniformato il tutto con una bella passata a tutto il parafango con lucidatrice e polish Gelson dark:non si vede più nulla :culo) Per il cerchio è stata più dura:ho cercato di lisciare la scorticatura e rettificarla,in ultimo ho ritoccato con smalto alluminio per cerchi:alla fine non male.
Scusatemi,io non sopportavo di vederla sfregiata così,lo so che inevitabilmente succederà di nuovo,ma per mia fortuna il danno era limitato ed ho una certa dimestichezza con lavori del genere :nod)

beh anche io non ho cambiato nulla... le due botte e strisciate me le sono trovate, e spendere IO soldi perchè ALTRI mi fanno danni non è il caso

poi ho sistemato un po' anche le spaccature davanti... e quando avrò più tempo vedrò che fare :)
per intanto quantomeno non ci si preoccupa dei segni degli altri, tanto è già segnato :)

Comunque nn ho intenzione al momento di mettere mani al portafogli per riparare questi dannetti. Vivendo in una "giungla" è opportuno che prima di passare alle maniere forti, si aspetti che si graffi ancora a lungo (Carrozziere aspettami!!!!).
Grazie a tutti per la solidarietà

Ti capisco... immaginate che io una settimana dopo aver ritirato la mia piccina ho fatto un incidente (il primo della mia vita) :mecry2)
Mentre svoltavo.... un str...zo in moto e finito tra le due portiere del lato guida. :swear) .. (400 euri )... la devo ancora riparare...

icon":2jmk2l5a ha detto:
A me li hanno graffiati tutti e due i paraurti nei parcheggi. Certa gente usa il rumore dei paraurti come sensore di parcheggio.
Questo a me fa inc...are ancora di più perché non posso prendermela nemmeno con me stesso, arrivi li e trovi il danno... :cry:
Dopo qualche tempo però non ci fai più caso quindi su con la vita e pensa che c'è di peggio. :OK)
QUOTO anche a me in un parcheggio hanno tolto la vernice del parafango post sul lato dx