Maniglietta bauletto portaoggetti...

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Qulacuno mi sà dire come si smonta, per favore, e se esiste il ricambio?

Grazie!

La mia ha la parte cromata che sembra essersi staccata...

Che strano...
 
Ro60":2eyky9e6 ha detto:
Qulacuno mi sà dire come si smonta, per favore, e se esiste il ricambio?

Grazie!

La mia ha la parte cromata che sembra essersi staccata...

Che strano...
uhm altro guaio tipico..
purtroppo lo sportello è un tutt'uno come ricambio.. e non costa poco.. qualcuno aveva risolto bucando da dentro lo sportello per raccoggliere e riavvitare la vite
Prova col cercare discussioni vecchie sull' argomento....
Se poi qualcuno avesse voglia di scrivere la procedura e fare qualche foto esplicativa ne facciamo una bella Faq
 
mi ricordo del problema in un discussione di circa un mesetto fa...

la soluzione sembra essere quella di incollare la maniglia col superattack (io ho fatto così e non si è più staccata).. per quanto riguarda la vite e la possibilità di riavvitare il tutto ti assicuro che è impossibile.. ameno che non hai le mani da folletto :D :D
 
L'ho messa 5 giorni fa con il superattak.
Ho incollato pure la vite :asd)
Perfetta, non si muove nemmeno a calci :OK)
 
sbenga":31gwz2oz ha detto:
L'ho messa 5 giorni fa con il superattak.
Ho incollato pure la vite :asd)
Perfetta, non si muove nemmeno a calci :OK)

Spiegami per favore come hai fatto...con me devi spiegare in questo modo: allora, apri la poritera destra della 147, la tua, non quella di un altro, ma prima devi aver acceso la luce del box sennò non vedi nulla...

Scherzo, ma mi raccomando: abbonda con i particolari!

Ciaoooo e grazie!
 
Giang c'era un topic con tanto di foto ma non ricordo dove sia.Cmq ecco la spiegazione:
1: trova una chiave a brucola da 3 e tagliarla dalla parte più corta ottenedo una lunghezza di 13mm più o meno.
2: una volta trovata la posizione ottimale per vedere la maniglia dal basso, alzi la maniglia ( e il cassetto viene giù, ma se qualcuno ti aiuta a tenerlo su è meglio oppure organizzati in modo che resti su) e inserisci la chiave a brucola precedentemente tagliata.
3: cerca di individuare la vite che fissa la maniglia e stringi non troppo altrimenti ti si spezza tutto.

Spero di essere stato utile, così facendo niete buchi.
 
Isab16v":2v01ebky ha detto:
Giang c'era un topic con tanto di foto ma non ricordo dove sia.Cmq ecco la spiegazione:
1: trova una chiave a brucola da 3 e tagliarla dalla parte più corta ottenedo una lunghezza di 13mm più o meno.
2: una volta trovata la posizione ottimale per vedere la maniglia dal basso, alzi la maniglia ( e il cassetto viene giù, ma se qualcuno ti aiuta a tenerlo su è meglio oppure organizzati in modo che resti su) e inserisci la chiave a brucola precedentemente tagliata.
3: cerca di individuare la vite che fissa la maniglia e stringi non troppo altrimenti ti si spezza tutto.

Spero di essere stato utile, così facendo niete buchi.

Ho capito, grazie mille!

Ehm...una cosa però...cosa ti fà pensare che la brugola sia ancora lì ad aspettarmi invece di essere finita aspirata questa mattina mentre pulivo i tappetini???
C'è sempre, non ha modo di scappare?

Ri-grazie!
 
Grazie a tutti, consigli preziosi i vostri! Ho risolto in circa 20 min. per avvitare la brugoletta...un ora! per tagliare la chiave, sono in cromo molibdeno, fatto fuori due lame di seghetto ed 1 polso!

Tutto ok!

Ciao a tutti!
 
Ro60":2pc7p1cp ha detto:
Grazie a tutti, consigli preziosi i vostri! Ho risolto in circa 20 min. per avvitare la brugoletta...un ora! per tagliare la chiave, sono in cromo molibdeno, fatto fuori due lame di seghetto ed 1 polso!

Tutto ok!

Ciao a tutti!

alla fine era meglio incollarla...
 
the bridge":x3eqlm8c ha detto:
Ro60":x3eqlm8c ha detto:
Grazie a tutti, consigli preziosi i vostri! Ho risolto in circa 20 min. per avvitare la brugoletta...un ora! per tagliare la chiave, sono in cromo molibdeno, fatto fuori due lame di seghetto ed 1 polso!

Tutto ok!

Ciao a tutti!

alla fine era meglio incollarla...

Mano, dai...così è un lavoro pulito!
 
Eccone un'altro :)
vai nella mia galleria fotografica e troverai alcune foto di come tagliare la brugola e come inserirla nel cassetto, per COME tagliarla materialmente sugegrirei una moletta, un seghetto se la mena sul serio su una brugola seria ehehe.
All'epoca avevo fatto anche un bel post con tutte le spiegazioni abbastanza precise su come operare :| ma non lo trovo più ufff.
 
Gheroppa":2pgpn584 ha detto:
Eccone un'altro :)
vai nella mia galleria fotografica e troverai alcune foto di come tagliare la brugola e come inserirla nel cassetto, per COME tagliarla materialmente sugegrirei una moletta, un seghetto se la mena sul serio su una brugola seria ehehe.
All'epoca avevo fatto anche un bel post con tutte le spiegazioni abbastanza precise su come operare :| ma non lo trovo più ufff.
:asd) :asd) :asd)
fatta la faq con le tue foto :grazie) :grazie) :grazie)
 
the bridge":abnxswno ha detto:
Ro60":abnxswno ha detto:
Grazie a tutti, consigli preziosi i vostri! Ho risolto in circa 20 min. per avvitare la brugoletta...un ora! per tagliare la chiave, sono in cromo molibdeno, fatto fuori due lame di seghetto ed 1 polso!

Tutto ok!

Ciao a tutti!

alla fine era meglio incollarla...

Mano, dai...così è un lavoro pulito!
 
the bridge":241isr7z ha detto:
Ro60":241isr7z ha detto:
Grazie a tutti, consigli preziosi i vostri! Ho risolto in circa 20 min. per avvitare la brugoletta...un ora! per tagliare la chiave, sono in cromo molibdeno, fatto fuori due lame di seghetto ed 1 polso!

Tutto ok!

Ciao a tutti!

alla fine era meglio incollarla...

Mano, dai...così è un lavoro pulito!
 
Top