Maniglie portiere...

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ciao a tutti, buon anno nuovo!

Domanda: il materiale di costruzione delle maniglie portiere della serie 0, è il medesimo anche per quella attuale?

Nella serie 0 avevano l'anima in plastica stampata ed un rivestimento, molto belle e ben fatto, in alluminio anodizzato.

Stessa cosa anche ora?

Grazie!
 
mi pare le abbiano sostituite con quelle di plastica pura nel corso della produzione (dal 2005 forse).. :scratch)
 
yugs":13u6dg46 ha detto:
mi pare le abbiano sostituite con quelle di plastica pura nel corso della produzione (dal 2005 forse).. :scratch)

no, credo 2007!
La mia restyling, Luglio 2005 (quindi prodotta entro...) ha le maniglie esterne in metallo (sia davanti che dietro...



scheeeerzo! Solo davanti :p )
 
Bruno147":33tv76rn ha detto:
no, credo 2007!
La mia restyling, Luglio 2005 (quindi prodotta entro...) ha le maniglie esterne in metallo (sia davanti che dietro...

Quoto. La mia ex nasona (maggio 2005) le aveva di metallo, questa di febbraio 2007 di plastica. Credo che nel corso del 2006 le abbiano sostituite.
 
Federicoroll":umc3z9oh ha detto:
la mia è di fine 2004 e sono in metallo e sottolineo che danno un tocco di classe e sportività rilevante!

In Alfa si perdono in un bicchiere d'acqua..

Mah, in alfa risparmiano. magari 1 lira, ma su 10 auto son già 10 lire eh! EH!
 
Ro60":wyk7b51k ha detto:
Grazie per le risposte ragazzi!

Commento: MER.A!!!

Che cavolo! Possibile montare le vecchie in metallo sulla nuova?

montare le maniglie ti costa parecchio!!! Sopratutto se le vecchie le prendi dalla tua ex per montarla sulla nuova: paghi DUE cambi di serratura, con riconfigurazione chiave... inoltre in questo caso tieni conto che probabilmente TU ora hai la serratura sulla destra, mentre la nuova NON l'avrà! Quindi scambiarle si può, con tutto quello che ne deriva ;)
 
Bruno147":2c6neu90 ha detto:
Ro60":2c6neu90 ha detto:
Grazie per le risposte ragazzi!

Commento: MER.A!!!

Che cavolo! Possibile montare le vecchie in metallo sulla nuova?

montare le maniglie ti costa parecchio!!! Sopratutto se le vecchie le prendi dalla tua ex per montarla sulla nuova: paghi DUE cambi di serratura, con riconfigurazione chiave... inoltre in questo caso tieni conto che probabilmente TU ora hai la serratura sulla destra, mentre la nuova NON l'avrà! Quindi scambiarle si può, con tutto quello che ne deriva ;)

Grazie Bruno, grazie a tutti per le risposte.
:shrug03)
:mecry)
 
Top