maniglie interne portiera....che fare????

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
ciao a tutti , una domanda.ho le maniglie delle porte interne del gt ch si stanno rigando , piccole cose ma pian piano si stanno imbruttendo.che fare???? cambiarle non si può perchè smontando i pannelli per sostituire gli altoparlanti mi sono accorto che sono fuse sul pannello appunto. idee???? ciao e grazie

si, come ricambio originale Alfa. Io quando ho preso la GT ne avevo uno difettato (si staccava la pellicina) e l'ho fatto cambiare subito. Una mezza giornata di lavoro, smontano lo sportello e lo tirano via... :nod)

vedi che nn esiste solo la maniglia! nn diciamo assurdità! cambiano tutto il pannello porta, infatti essendo l'operazione molto costosa hanno dovuto aspettare l'OK da parte dell'ispettore dell'Alfa :nod)

davemad":21s31fbm ha detto:
ciao a tutti , una domanda.ho le maniglie delle porte interne del gt ch si stanno rigando , piccole cose ma pian piano si stanno imbruttendo.che fare???? cambiarle non si può perchè smontando i pannelli per sostituire gli altoparlanti mi sono accorto che sono fuse sul pannello appunto. idee???? ciao e grazie

..ciao..un'idea sarebbe anche quella di mettere delle bandane sulle manigliette...a seconda poi della bandana..cmq non stanno male..e soprattutto non si rigano :sarcastic) :sarcastic)