Maniglie interne porta e copri alzafinestrini deteriorati!

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
Ciao ragazzi! Vi chiedo aiuto....
purtroppo ( non so come, considerando i soli 4 anni di vita della mia car ) le maniglie dello sportello, quelle interne e il copri alzafinestrini di plastica si sono deteriorati..si è consimmata la plastica diventando appiccicosissimi quasi come la colla e si stanno sbriciolando..
sapete come posso rimediare? se c'è qualche prodotto specifico per sistemarli o pulirli oppure se esiste il pezzo in sostituzione o se posso portarli dal carrozziere a pittarli?
Purtroppo esteticamente non è x niente bello e poi ora anche fastidioso al tatto...
come posso rimediare? grazie mille

elpirain":egald5h5 ha detto:
Ciao ragazzi! Vi chiedo aiuto....
purtroppo ( non so come, considerando i soli 4 anni di vita della mia car ) le maniglie dello sportello, quelle interne e il copri alzafinestrini di plastica si sono deteriorati..si è consimmata la plastica diventando appiccicosissimi quasi come la colla e si stanno sbriciolando..
sapete come posso rimediare? se c'è qualche prodotto specifico per sistemarli o pulirli oppure se esiste il pezzo in sostituzione o se posso portarli dal carrozziere a pittarli?
Purtroppo esteticamente non è x niente bello e poi ora anche fastidioso al tatto...
come posso rimediare? grazie mille

non c'è nulla da rimediare e una specie di "abbellimento " trattamento della plastica per evitare che sembri plasticaccia lucida
mi pare che c'è sulle maniglie, sugli alzavetri, sull clima, sul blocco aerazione centrale sulla plancia, e sul bracciolo

per le maniglie l'unica e farsele faderare in pelle

pulsanti alzavetri e klima levarla del tutto con un po di pazienza

purtroppo i rivestimenti morbidi non valgono una cippa...

o le fai foderare, o se le vuoi cambiare...va cambiato tutto il pannello porta...purtroppo è così