Maniglia portiera interna spellata.

MadMarcolino

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
17
0
1
Ciao, la mia Nasona ha 3 anni è già ha le maniglie interne, quelle per tirare la portiera interna
già tutte graffiate e spellate purtroppo non a causa mia, non ho ne french, ne anelli abrasivi.
Come posso risolvere a voi è capitato?? Le wrappo in carbono o mi conviene trovarle su internet (già fatto ma non trovate)
Potete consigliarmi??
Grazie


Ciaoo :?:
 
Con una bella pellicola adesiva carbon look o argento satinato dovresti risolvere il problema, sempre che queste soluzioni esteticamente ti piacciano...

:ciao)
 
Quindi la giunzione della pellicola la metto dietro in modo che non si veda??
Pellicola APA col phon su ebay??
Ciao
 
MadMarcolino":2u6pdbwo ha detto:
Quindi la giunzione della pellicola la metto dietro in modo che non si veda??
Pellicola APA col phon su ebay??
Ciao

Si la giunzione della pellicola la lasci dietro in modo che non si veda, con il phon ti aiuta a darle la forma, comunque dovrai fare qualche prova per impratichirti un pò.
Si le APA sono buone, cerca su ebay che ne trovi!

Buon lavoro, se ti và magari posta le foto di come sono riuscite.


:ciao)
 
Io invece ho risolto in un altro modo. Ho smontato i 4 pannelli laterali, ho tolto le maniglie, ho tolto il rivestimento gommoso che si spella, le ho cartavetrate con la 500 la 800 e la 1000 e poi ho lasciato al carrozziere l'onere di verniciarle, a breve posso postare qualche foto del lavoro fatto, che mi sembra molto buono. Ho fatto lo stesso lavoro con le mostrine delle pulsantiere degli alzacristalli, che hanno lo stesso problema. Quando avrò un po' di tempo in più ho intenzione di fare lo stesso lavoro sul tunnel centrale e sul bracciolo. Lo consiglio a tutti.
 
Top