Mi è caduta la maniglia del bauletto portaoggetti :wall) :wall) :wall) , inizialmente si era allentata ed aveva visto sul forum una discussione che parlava di come avvitarla nuovamente (tagliando una brugola da 3 con una certa difficoltà si riusciva a riavvitarla)...
Il problema è che a me si completamente staccata inoltre non trovo più il bullone originale...
Ho comprato il bullone nuovo, l'ho anche accorciato per facilarmi l'operazione di avvittamento con la brugola già accorciata, ma l'avvittamento è impossibile credetemi... :swear) :swear) :swear)
C'è modo di staccare il pannello del portaoggetti per lavorare più liberamente? Sapete per caso se il pannello è incollatto, avvittato, si può staccare?
Attendo dei vs suggerimenti e consigli. :hail) :hail) :hail) :hail)
GRAZIE a tutti...
Il problema è che a me si completamente staccata inoltre non trovo più il bullone originale...
Ho comprato il bullone nuovo, l'ho anche accorciato per facilarmi l'operazione di avvittamento con la brugola già accorciata, ma l'avvittamento è impossibile credetemi... :swear) :swear) :swear)
C'è modo di staccare il pannello del portaoggetti per lavorare più liberamente? Sapete per caso se il pannello è incollatto, avvittato, si può staccare?
Attendo dei vs suggerimenti e consigli. :hail) :hail) :hail) :hail)
GRAZIE a tutti...