maniglia porta anteriore ko..chi sa???

m.four

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
17
0
1
Salve a tutti ho letteralmente staccato la maniglia della mia 147 dalla porta...come fare a smontare tutto per sostituirla........?????
In officina mi hanno chiesto 110 solo per la maniglia più due ore.....di lavoro in totale.........170 euro
Ma sono pazzi!!!!
Se qualcuno ha smontato mai i pannelli mi dia una mano.....nn so proprio come fare........
ALFA 147 3 porte
Grazie Manuel

se si è spezzato uno dei due attacchi della maniglia c'è poco da fare se non comprare quella nuova (originale perchè quelle aftermarket non hanno l'attacco che si è rotto, provato di persona ;) ) e farla sostituire da qualsiasi carrozziere :OK)

Accidenti... come hai fatto a staccare la maniglia??? Un po troppa viuuuuuulenza?

Di che maniglia si tratta? Quella interna o esterna?

Cmq, non penso la cosa dovrebbe essere troppo complicata in ambo i casi. Bisogna smontare per benino tutto il pannello porta e penso ci saranno un po di robe da svitare/avvitare... sarebbe interessante trovare la tavola Eper per vedere come é fatto la sotto...

Yaco 147 T.I.":39dhbga1 ha detto:
Accidenti... come hai fatto a staccare la maniglia??? Un po troppa viuuuuuulenza?

guarda si rompono anche aprendole normalmente.. spera che non ti rimanga in mano un giorno :sarcastic)

Fonzie444":3117j165 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3117j165 ha detto:

guarda si rompono anche aprendole normalmente.. spera che non ti rimanga in mano un giorno :sarcastic)

Azz... ma che sono cosi fragili??? Io ce l'ho da 2 anni e mezzo e la maniglia sta benissimo :tiè) :tiè)

Yaco 147 T.I.":32jpba72 ha detto:
Fonzie444":32jpba72 ha detto:
Yaco 147 T.I.":32jpba72 ha detto:

Azz... ma che sono cosi fragili??? Io ce l'ho da 2 anni e mezzo e la maniglia sta benissimo :tiè) :tiè)

sì ma infatti non danno nessun segno di cedimento prima di rompersi.. :rotolo) :culo)