Maniglia cassetto portaoggetti

SPLINN

Nuovo Alfista
1 Aprile 2009
69
0
6
:welcome) questa sera mentre stavo per aprire il cassetto portaoggetti mi è rimasta in mano la maniglia
è già successo a qualche altro? sapete se si può riincollare o se occorre cambiare propio il gruppo maniglia? :grazie) :welcome)
 
dipende da come è messa la tua maniglia. dietro c'è una boccola filettata affogata nella maniglia.
se si è rotta la maniglia (dove c'è affogata la boccola) non puoi più riutilizzare la vite di fissaggio...
spesso il problema è che si svita.
diversamente puoi fare come ho fatto io:
ho messo del mastice per vetri (sikaflex) tutto intorno alla boccola di fissaggio e reinfilata nella sua sede. con un paio di pezzi
di nastrocarta la tieni fissata ferma in posizione per almeno 12 ore. dopodichè il gioco è fatto, la mia vive così da un anno e mezzo! ;)
 
Top