ciao ho notato che il manicotto inferiore ic trasuda olio praticamente era tutto sporco d'olio , secondo voi devo sostituirlo oppure e normale , la macchina non fa fumo, e la turbina sembra che funzioni benissimo sento solo un specie di soffio quando accellero secondo voi cosa devo fare, ciao e grazie