manicotto inferiore che trasuda olio

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao ho notato che il manicotto inferiore ic trasuda olio praticamente era tutto sporco d'olio , secondo voi devo sostituirlo oppure e normale , la macchina non fa fumo, e la turbina sembra che funzioni benissimo sento solo un specie di soffio quando accellero secondo voi cosa devo fare, ciao e grazie
 
il trasudo dal tubo inferiore è normale sono tutti sporchi i tubi Ic inferiori e sono fatti apposta per poter trasudare un pò di olio che cmq sono vapori quelli che trasudano
 
Top