Mangiarsi il fegato per i 17"!!!

carlo147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
883
0
16
Rimini
Sono disperato ho acquistato la nasona quest'estate senza i cerchi in lega, e dopo un lungo travaglio di scelta ho deciso di fargli montare immediatamente gli sport da 16" con delle ottime gomme michelin.
Ora mi sto pentendo di non essere passato ai 17" visto che dovevo cambiare tutto.
Quanto pensate che possano valere dei cerchi da 16" gommati michelin pilot exalto2?Considerando che hanno 3 mesi e 5000km.

carlo147":2box5szj ha detto:
Sono disperato
addirittura disperato, dai !!! :asd)
Non esagerare, i cerchi sport da 16' non sono male :ka)
Se proprio ci tieni tanto ai 17', ma non vuoi rimetterci troppi soldi io ti consiglierei così: li metti in vendita a un bel prezzo con tutta calma e li cambi solo quando trovi un compratore disposto a spendere quanto chiedi. Nel frattempo ti consumi le tue gomme (che tanto orami le hai pagate, non le venderai mai per nuove.)
Male che va li vendi quando le gomme sono finite e dovrai cambiarle per forza, è un peccato rivenderle così, dopo soli 5.000 km.

Naturalmente sto facendo un discorso razionale, se poi hai da spendere e ci tienti troppo ai 17', beh allora ... :nod)

argh e io che volevo fare l'affare.... :swear) ;)
non si fa così :nono) ti offrivo anche la birra se volevi :ubriachi) :muaha)

ora vediamo che l'affare salta per colpa mia :thk)
io devo vendere anche i miei che hanno solo 200 Km la macchina ha 15 giorni di vita! :drive)

carlo147":1djrrr1j ha detto:
Sono disperato ho acquistato la nasona quest'estate senza i cerchi in lega, e dopo un lungo travaglio di scelta ho deciso di fargli montare immediatamente gli sport da 16" con delle ottime gomme michelin.
Ora mi sto pentendo di non essere passato ai 17" visto che dovevo cambiare tutto.
Quanto pensate che possano valere dei cerchi da 16" gommati michelin pilot exalto2?Considerando che hanno 3 mesi e 5000km.

io ho fatto la stessa cosa! :(

ho comprato i 16" sport (che comunque sono delle belle ruote), ma adesso stravedo :sbav) per i cerchi da 17" della TI....
:wall) :wall) :wall)

tama147":1ioupj92 ha detto:
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
Mi sà che ci siamo fatti prendere un pò la mano! :sadomaso)

si infatti Tama!!

Alla prossima purtroppo ci toccherà prendere provvedimenti!!! :(
Ti avevo avvertito in pvt già una volta!! :shrug03)

Occhio che i bonus prima o poi finiscono purtroppo :cry:

molodiri":3o86xxvk ha detto:
Vuoi un consiglio... strutta le gomme fino alla fine della loro vita, trova un'acquirente per i tuoi 16"... e poi acquista i 17", se no rischieresti di regalare delle gomme seminuove!!

quoto,io ho fatto cosi,ho venduto (spero...) ad un ragazzo del forum i cerchi sport da 16 con le gomme a 26000km al 50%,praticamente ci puo' fare almeno un'anno ancora con questi pneumatici....
Ho fatto cosi' per poterli venderli ad un prezzo allettante,altrimenti sopra i 400€ non te li prende nessuno....

mike1.9jtd":3n4yipqs ha detto:
tama147":3n4yipqs ha detto:
:ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
Mi sà che ci siamo fatti prendere un pò la mano! :sadomaso)

si infatti Tama!!

Alla prossima purtroppo ci toccherà prendere provvedimenti!!! :(
Ti avevo avvertito in pvt già una volta!! :shrug03)

Occhio che i bonus prima o poi finiscono purtroppo :cry:

Prima chiedo scusa a mike, non è di certo mia intenzione vendere i miei cerchi qui, avrei postato in compra/vendita altrimenti.
Il mio post all'interno di questa cartella mi seviva un po' per raccogliere consigli dal forum.
Cmq se ritieni che non debba proseguire la discussione provvedi pure a eliminarla

molodiri":5ifx9kmk ha detto:
Vuoi un consiglio... strutta le gomme fino alla fine della loro vita, trova un'acquirente per i tuoi 16"... e poi acquista i 17", se no rischieresti di regalare delle gomme seminuove!!

Pensavo di fare così al limite; i cerchi sono immacolati, gli do anche il lucido per cromature..
Per quanto riguarda le gomme costano quasi più dei cerchi, quindi con 450€ non ci realizzerei nemmeno il prezzo intero di una parte. :KO)

Invece sapete dirmi quanto pagherei delle repliche da 17" SS con una discreta gommatura?
Magari sempre EXALTO 2

repliche dei ss da 17 li trovi quasi ogni giorno su ebay,comunque siamo sui 1000-1200€,dipende un po' dal tipo di gomma.....
comunque su brentagomme vendono li originali con goodyear a 280€ a cerchio.....