Mancata revisione veicoli

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
se si acquista un veicolo usato e questo ha saltato alcune revisioni ,il nuovo acquirente se fa la revisione a cosa va in contro per quelle che non sono state fatte?

Niente, è successo a me....comprata la macchina e il concessionario mi aveva detto che era revisionata...

Mi fermano i carabinieri.....e mi han graziato!

Cmq paghi solo 1 revisione (quella che fai) e basta...

DevilBoss86":aj11xda3 ha detto:
Niente, è successo a me....comprata la macchina e il concessionario mi aveva detto che era revisionata...

Ma scusa non hai controllato sul libretto quando hai comprato la car?

Ziripigno":2pkewr94 ha detto:
DevilBoss86":2pkewr94 ha detto:

Ma scusa non hai controllato sul libretto quando hai comprato la car?
Io sinceramente se la compro da un privato la controllerei...

ma da una concessionaria andrei (sbagliando) abbastanza in fiducia!

ilplay":kmmx60pp ha detto:
se si acquista un veicolo usato e questo ha saltato alcune revisioni ,il nuovo acquirente se fa la revisione a cosa va in contro per quelle che non sono state fatte?

chi ti vende la macchina deve dartela in regola come bollo e revisioni. E' un obbligo di legge.

P.S sposto in Assicurazione fisco CdS.

yugs":1g2bihgl ha detto:
ilplay":1g2bihgl ha detto:

chi ti vende la macchina deve dartela in regola come bollo e revisioni. E' un obbligo di legge.

P.S sposto in Assicurazione fisco CdS.

Buono a sapersi....quindi se manca la revisione potrei rivolgermi anche ad un avvocato in teoria....