malfunzionamentomicrofono connect (vivavoce e riconoscimento vocale)

kompressor146

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
102
0
16
Bologna
Buondì
ho provato a leggere in giro prima di scrivere, ma non ho trovato niente..

allora ho connect con bose e il mio microfono è sempre andato maluccio durante le telefonate (dall'altra parte sentivano disturbato), poi ad un certo punto ha inizato ad andare meglio (boh) e anche per i comandi vocali funzionava bene.
Da pochi giorni non funziona più. Si sentre disturbatissimo ed è inutilizzabile (urlando qualche volta si sente) anche i comandi vocali non vanno più. Ho fato la prova ad immettere un memo vocale sul telefono e si sente solo il disturbo.
Quale può essere il problema?
Altra domanda: voelndo ispezionarlo il microfono dove è posizionato? è nella plafoniera (dove ci sono anche i sensori dell'antifurto) o è il microfonino che c'è nel tunnel di fanco al freno a mano?
grazie ciao

kompressor146":1469oto9 ha detto:
Buondì
ho provato a leggere in giro prima di scrivere, ma non ho trovato niente..

allora ho connect con bose e il mio microfono è sempre andato maluccio durante le telefonate (dall'altra parte sentivano disturbato), poi ad un certo punto ha inizato ad andare meglio (boh) e anche per i comandi vocali funzionava bene.
Da pochi giorni non funziona più. Si sentre disturbatissimo ed è inutilizzabile (urlando qualche volta si sente) anche i comandi vocali non vanno più. Ho fato la prova ad immettere un memo vocale sul telefono e si sente solo il disturbo.
Quale può essere il problema?
Altra domanda: voelndo ispezionarlo il microfono dove è posizionato? è nella plafoniera (dove ci sono anche i sensori dell'antifurto) o è il microfonino che c'è nel tunnel di fanco al freno a mano?
grazie ciao

Dipende dal fatto che il microfono col tempo è assodato che si rovini, perde la schermatura che ha e aumentano i disturbi. La cosa che ti resta da fare è acquistarne uno nuovo e sostituirlo: lo trovi dentro alla plafoniera centrale dove ci sono quei microforellini :OK)