Malfunzionamento impianto Bose

MirkoTE

Nuovo Alfista
11 Giugno 2009
132
0
16
Abruzzo - Teramo
Salve a tutti,
da qualche tempo,ascoltando al radio,ho notato che una cassa(al posto guida ne sento una,cioè quella lato passeggero)ogni tanto frigge,prendo le buche e si risente,poi di colpo si riabbassa il volume,si rialza,frigge un pò,torna normale...ecc ecc ecc......cosa potrebbe essere?cosa mi consigliate di fare?
Altro quesito: un giorno per vedere se effettivamente ci fossero le casse Bose,ho smontato il pannello della porta e ho tirato giù una cassa....pare anonima!il marchio bose è stampato solo sulla plastica circolare dove è avvitata.
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata l'assenza di tweeter nell'alloggiamento vicino la maniglia per aprire,il piccolo l'ho trovato inserito nella cassa più grande,al centro. è normale? perchè ci hanno fatto il buchetto,la retina(FINTA OVVIAMENTE)e poi non sta lì in alto?
che ci sia un bose..credo sia vero..visto che nel bagagliaio c'è un pannellino con scritto BOSE e con la musica accesa ha tutta la faccia di sembrare un sub. L'amplificatore dove dovrebbe stare?sempre lì dentro?
Comunque...per concludere la storiella,cosa mi consigliate?sostituire le casse,sdoppiandole dai tweeter e rifare bene l'impianto?Altre bose quanto costano?o ci sono migliori in giro (migliori.....inteso sempre rapporto qualità/prezzo)???
Grazie mille..

le retine vicino alla maniglia per l'apertura servono per i tweeter se hai l'impianto della blaupunkt. se hai il bose restano vuoti.

3.2 V6 24v":12413w11 ha detto:
le retine vicino alla maniglia per l'apertura servono per i tweeter se hai l'impianto della blaupunkt. se hai il bose restano vuoti.
ok perfetto.....e x il fatto che mi frigga ogni tanto??o si alteri il volume da solo??
p.s. quando ho smontato il pannello della porta ho visto che c'era un doppio spinotto per le casse....cosa ci si collega?