Maledetto fu.....il muretto....

romeo58

Nuovo Alfista
1 Aprile 2013
1,323
2
36
67
Roma
Auto
147 1,9 JTD 2003
Ecco quello che succede quando arriva il momento del frescone.............. :sic) :sic)

Allegati

• P1000282.JPG
    247.7 KB · Visualizzazioni: 361
  • P1000286.JPG
    242.4 KB · Visualizzazioni: 368
Si ha preso il bordo gomma e mi ha sparato addosso a una golf...fortunatamente senza danni

Ciao Paolo a Roma dicasi "frescone"un tipo abbastanza stupido,diciamo un po' sempliciotto (veramente la parola vera è fregnone).....
Come è successo...per evitare un ragazzino con la bicicletta che mi è sbucato davanti ho preso un angolo di pietra,quando è arrivato alla gomma ha piegato quello che vedi in foto,e mi ha sbattuto di rimbalzo addosso a una Golf,fortunatamente non si è fatto nulla il bambino e la Golf,il grosso danno potrebbe essere la carrozzeria,come meccanica:
bullone 12x1 euro 15.30
tirante euro 31
leva con silent block euri 49
convergenza euri 20

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok :OK) caspita [editato da denny1977] (se fossi certo di avere ragione tipo che infrange uno stop ecc) e mi farei pagare i danni :nod)

Edit di denny1977: rimaniamo per favore in toni che siano consoni ad un forum, pacati e che in qualche modo non rischino di offendere la sensibilità di altri utenti. Grazie per l'attenzione.