!!!!Maledetto connectnav+!!!!

BlAcK SheEp

Nuovo Alfista
13 Luglio 2006
36
0
6
Salve, goougolando qua e la ho trovato con grande piacere questo bellissimo forum leggendo qua e la sono capitato nella sezione connect e sis di nav...leggendo con grande rammarico le lamentele e i problemi avanzati dai molti nei confronti dal sistema di navigazione alfa o meglio connect nav+, be mi aggiungo anche io, ho preso da circa tre mesi la mia black mobile e il connect mi ha dato solo problemi e delusioni:
1) grafica del connect a dir poco arcaica e superata pare manco il windows 3.1 che usava mio nonno :eek:ld).
2) non legge gli mp3 grave mancanza non va avanti veloce nelle canzoni su cd :eek:o) qualcuno di voi mi dirà attaccaci l'i-pod vi rispondo anticipatamente già fatto! costo impresa 120€ cavo interfaccia alfa; 249€ i-pod nano!!!! :eek:hmamma).
3)il sistema di navteq è scarso, a me la freccetta che segnala la posizione dell'auto in tempo reale o quasi, va per conto suo io sto' su strada ma lei presuntuosa, preferisce farsi un giro sul porto per poi sconfinare e farsi un bel giro in barca sul nostro bel mar mediterraneo come dargli torto perchè lavorare?? e pure romantica... a dir poco impreciso quando lo uso sto sempre con la paura che mi stia portando altrove!!!
4) non ha un sistema di info numeri telefonici per gli hotels cosa che ho felicemente trovato sui nav renault numeri gia caricati e non sistemi di info a pagamento.
6)continui blocchi del sistema, enorme lentezza nel caricare eventuali deviazioni e nuove destinazioni che viene enormemente amplificato se si aggiungono le opzioni mappa 3d visualizzazione icone hotels e varie.
fino ad arrivare all'altro giorno quando ha deciso vecchio e stanco quale è (dico 3 mesi di vita sono tanti!!) di spegnersi :dead) e già lui funziona ma l'illuminazione è saltata ora mi chiedo se non sia stato un suicidio pagare 3.000,00€ un affare infernale del genere mi appello a voi saggi del forum conoscete un elisir per farlo riprendere o.......devo rassegnarmi :sadomaso)........HELP.......!! precisando che ho gia giocato la carta dello staccare i cavetti della batteriarisultato non nulla! ....

Mi scuso anticipatamente se queste mie affermazioni abbiano potuto offendere qualcuno ma ho detto solo la verità!! anche se non piace neanche a me!!

BlAcK SheEp":2fjyvi11 ha detto:
ora mi chiedo se non sia stato un suicidio pagare 3.000,00€ un affare infernale del genere

:nod)

fattelo cambiare in garanzia, cmq strano, ormai il modello che montano dovrebbe essere abbastanza stabile, anche se rimane con tutti i sui stupidi bug.....

E già fallati....ho parlato con la mia concessionaria mi ha detto che avvierà al più presto la pratica per l'intervento in garanzia; ho il :eek:hmamma) terrore che mi lascino con un buco nella plancia del mostro per mesi anni ecc ecc... avete esperienza in materia??? sono veloci o ti fanno aspettare un bordello e ancora mi sorge un dubbio ma...per gli interventi in garanzia i simpaticoni che smontano il pezzo vorrano essere pagati da me o la garanzia copre l'intervento nella sua totalità? :sgrat)

mi sa che mi toccherà sborsare i soldi di manodopera :all_coholic)

BlAcK SheEp":3t8oisei ha detto:
E già fallati....ho parlato con la mia concessionaria mi ha detto che avvierà al più presto la pratica per l'intervento in garanzia; ho il :eek:hmamma) terrore che mi lascino con un buco nella plancia del mostro per mesi anni ecc ecc... avete esperienza in materia??? sono veloci o ti fanno aspettare un bordello e ancora mi sorge un dubbio ma...per gli interventi in garanzia i simpaticoni che smontano il pezzo vorrano essere pagati da me o la garanzia copre l'intervento nella sua totalità? :sgrat)

mi sa che mi toccherà sborsare i soldi di manodopera :all_coholic)

la garanzia copre tutto

appena arriva il nuovo gli dai indietro il tuo così non rimangono buchi

cavolo io la mia lo comprata 3 mesi fa non credo che bisogna già aggiornare..... :shrug03) mm....ma quando spengo l'auto e propriuo necessario che nel sub si senta booom!! secondo me prima o poi schiatta... :eek13)

miii che frustrazione l'altro giorno mi entra in macchina unn pirlone che si è preso la serie 1 BMW, insiste perche gli faccia vedere come funziona il nav o cercato di tergiversare :specchio) no ma sai di sera la luce mi da fastidio quand guido ecc..poi ho dovuto confessare E ROTTO...e lui :ahsisi) attacca a ma queste so le solite menate della fiat cosa ti aspettavi da una fiat lo volevo uccidere :mazza) ... avrei voluto avere il puylsante tipo quello per gli aerei militari e catapultarlo fuori...maledetto sento ancora il suo ghigno.. :derid)

p.s. che manco lo faccio avviare con quella caretta....

BlAcK SheEp":3jeitxfq ha detto:
miii che frustrazione l'altro giorno mi entra in macchina unn pirlone che si è preso la serie 1 BMW, insiste perche gli faccia vedere come funziona il nav o cercato di tergiversare :specchio) no ma sai di sera la luce mi da fastidio quand guido ecc..poi ho dovuto confessare E ROTTO...e lui :ahsisi) attacca a ma queste so le solite menate della fiat cosa ti aspettavi da una fiat lo volevo uccidere :mazza) ... avrei voluto avere il puylsante tipo quello per gli aerei militari e catapultarlo fuori...maledetto sento ancora il suo ghigno.. :derid)

p.s. che manco lo faccio avviare con quella caretta....

Io lo avrei portato in autostrada, avrei finto di avere forato, gli avrei chiesto di scendere un attimo per vedere la gomma e sarei ripartito a razzo lasciandolo lì

sentite unn po' so che quello che sto' per chiedere non centra con sta discussione ma volevo da chi ne è in grado alcune delucidazioni in fatto di rimappatura della centralina...no perche laltro giorno ho conosciuto un tipo che ha portato la sua 140cv a 170cv cioè 30cv in + (almeno a quello che mmi diceva) be fatto sta che la macchina di quel tipio tira da paura!!!!e quello che mi ha impressionato e vedere il contagiri arrivare a fondo scala come se niente fosse :?: per non parlare dell'accelarazione modello lifting altro che bradipo :eek:hmamma) da paura!!..ora mi chiedo :sgrat) ma se avranno colorato di rosso dai 4500 giri in poi ci sara' un perchè? o mi sbaglio? il fatto che il conta giri arrivasse abbondantemente sopra i 5000 non provoca danni al motore ???

cmq tirava come una bestia!! :elio)