maledetti tappetini... codici eper??

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
raga, se non ho capito male a un certo punto del 2002 hanno eliminato i tappetini di serie per diventare un omaggio "se gli va" del concessionario...

visto che le 147 hanno la predisposizione "a terra" per fissarli con 2 agganci e visto che quei tappetini omaggio falsi e senza fissaggi li odio e poi si spostano sempre vorrei comprare quelli originali...
costano circa 40 euro l'uno (gli anteriori...) è molto ma li voglio...

coi codici sto impazzendo...
prima cosa vorrei sapere che differenza c'è tra i tappetini normali per distinctive o TI (735295119 e 735295142)
e quelli gta ( 735331124 e 735331125)

??
foto??

:baby) :baby) :baby) :help) :help)

Mancio io ho preso questi su ebay:

tappetini1.jpg

tappetini2.jpg

Mi pare di averli visti, ma il tipo si è fatto furbo e li vende a 70 euro! (io li avevo pagati 52). Ora ti cerco l'inserzione...

Eccoli: http://cgi.ebay.it/serie-set-tappetini- ... dZViewItem

ne ha 3 disponibli ;)

li ho comprati in alfa romeo a gennaio e ora li tengo sul mobile aspettando che a marzo faccia più caldo per lavare perfettamente la macchina internamente e montarli.
Lì ho pagati 65.66 € ma non c'è pagarone,sono quelli della foto più in alto e questo è il secondo kit,il primo mi era stato regalato insieme all'acquisto dell'auto e quindi non ne posso proprio fare a meno!!!
ciauz!

anche io li avevo avuti come quelli in foto ma sono delicatini.. poi ho preso il secondo kit ed erano variati ma sempre delicatini cosi ho mesos un bel salvatacco e nn dovrebbero piu rovinarsi :asd)

65 euro sono un furto... si trovano a meno volendo

io li ho presi in alfa romeo,e quello era il prezzo che dava l'e-per e mi ha detto che su quelle cose non poteva scontarmi niente perchè riguarda degli accessori.Diversamente non sapevo dove andarli a trovare,e comunque i miei sono durati 3 anni abbondanti,65 euro alla fine non cambia nulla ;)

squalettoge":15vkifjc ha detto:
anche io li avevo avuti come quelli in foto ma sono delicatini.. poi ho preso il secondo kit ed erano variati ma sempre delicatini cosi ho mesos un bel salvatacco e nn dovrebbero piu rovinarsi :asd)

65 euro sono un furto... si trovano a meno volendo

intendi simili...non = vero squalo??

potresti per cortesia inoltre postare un link, una descrizione (se possibile...) di come hai fatto x i tappetini...??

grazie