maledetti sensori di parcgheggio

powergt

Nuovo Alfista
18 Agosto 2005
80
0
6
lecce
salve ragazzi vi scrivo questa mail a malincuore perchè ieri sera dopo una lunga settimana di lavoro mi accingevo ad uscire e godermi il sabato sera con la mia ragazza e con la mia gt. arrivato al locale dove avrei dovuto passare un sabato tranquillo vado a parcheggiare la makkina e facendo manovra per accostarla il più vicino al muro tutto ad un tratto sento un botto. scendo dalla makkina e vedo che sia il paraurti e il pezzo di lamiera sotto il faro posteriore sinistro sono visibilmente ammaccati e si e pure tolta la vernice. oltre al danno ovviamente c'è anche la beffa:MALEDETTI SENSORI DI PARCHEGGIO che oviamente non mi hanno avvertito di nulla si sentiva solo il fischio alternare e non quello fisso che lo fa quando sei molto vicino all'ostacolo. ora non mi rimane altro che andare dal mio carrozza alfa e vedere quanto ca..o mi costerà questo sabato sera.

Pur essendoti solidale per l'accaduto, credo che ogni buon autista debba "vedere" le manovre che compie...non farsi guidare ciecamente da sensori o park assist...

il problema è ke era 1 punto non illuminato e quindi mi sono fidato dei sensori che purtroppo non hanno funzionato a dovere

powergt":lyhw2lp2 ha detto:
il problema è ke era 1 punto non illuminato e quindi mi sono fidato dei sensori che purtroppo non hanno funzionato a dovere

...mi dispiace tanto credimi...comunque sono cose che possono capitare...che sia un muretto, un panettone o un paletto...penso che faccia parte dell'esperienza della vita di un automobilista... :OK)

Che sfiga!

In effetti è vero; si tende a fidarsi di loro e possono capitare queste cose.
Sul funzionamento dei miei (fin ora) non mi posso lamentare; prendono anche i fili d'erba più alti oppure la fine delle rampe più ripide scese in retro!
E mi hanno salvato un paio di volte dall'accoppare dei pedoni suicidi.

Io nella mia non li ho messi... forse però ci stavano... Cmq io non mi fiderei ciecamente non so perchè ma non mi danno fiducia..Cmq magari li monterò dopo si combina??

IVAN":1vbmcsia ha detto:
Pur essendoti solidale per l'accaduto, credo che ogni buon autista debba "vedere" le manovre che compie...non farsi guidare ciecamente da sensori o park assist...

infatti. Sono un ausilio alla guida, non un sostitutivo.