Si in effetti con il freddo il rumore aumenta... Domani mi ci metto di buona volontà e cerco di risolverlo :OK)cn73":34u3x5p0 ha detto:il punto è l'aggancio dei sedili posteriori... è un track si, non lo so sui sampietrini se lo fa...ce n'è pochi da ste parti... tutto è nato da quando li ho sganciati una volta per sistemare dei bagagli... davvero assurdo...
ilplay":1wkqyb38 ha detto:specialmente col freddo sembra che si contraggano.risolto nastrando i perni di aggancio per fare un po'di spessore.
vero,era :OK) stato il mio amico Ste a suggerirmi questa geniale idea qualche topic faSte81To":3icyp6ph ha detto:ero io ad aver suggerito di attorcigliargli dentro un sacchetto della spesa :asd)
Molto meglio nastrare il gancio, quoto :nod) :OK)
cn73":txfbn0r5 ha detto:il punto è l'aggancio dei sedili posteriori... è un track si, non lo so sui sampietrini se lo fa...ce n'è pochi da ste parti... tutto è nato da quando li ho sganciati una volta per sistemare dei bagagli... davvero assurdo...
cn73":2ifsu3b4 ha detto:Si però... mi piange il cuore a dovere usare delle buste di plastica solo perchè ho sganciato una volta i sedili...mi pare una di quelle assurdità che farebbero morire dal ridere qualche amico audista... :cry: