maledetti paraurti

marek

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
431
0
16
Napoli
Lo sapevo ci ho messo un anno ma alla fine ce l'ho fatta a rovinare il paraurti posteriore. Stasera trovo un posto tra due auto, faccio per parcheggiarla, ed ecco che becco abbastanza forte la macchina dietro. Scendo ed ecco quello che temevo, in due punti la vernice è venuta via :mecry2) e si vede la plastica nera. Visto che il mese prossimo devo portarla in conce per il tagliando cosa mi consigliate di fare compro il kit o chiedo di ritoccarla in officina? ed in proposito quale è il costo del kit e dove posso trovarlo? :mecry)

guarda io ho avuto la stessa esperienza, piu' un tot di extra di altri parcheggiatori del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi hanno solo peggiorato la cosa, io avevo fatto delle semplici correzzioni in carrozzeria, si vedevano, da vicino, pero' a me che sapevo che c'erano mi davano un fastidio boia... poi una bella ML (col tagliando di assicurazione falso :asd) ) ha pensato bene di venire in culo a me e Scruch e quindi --> gta :culo)
dipende tutto da te da che tipo di correzzione vuoi fare.. cmq ci sara' sempre qualcuno che te ne fara' di nuovi... purtroppo sto mondo e' pieno di strxxxxxi :ignore)

condivido in pieno....
va a finire che fai uno splendido lavoro,rimetti a nuovo la tua macchina,e il giorno dopo mentre la lasci un attimo sola x scendere a prendere il pane...te la trovi tutta graffiata...bisogna valutare costi e il luogo dove vivi.....se ti vale la pena...

stiamo dando degli stronzi a ki parcheggia male e a ki ci batte sulla macchina... quindi anche a marek ke ha beccato un altra macchina... e se era la vostra 147? nn dicevate piu cosi??

@marek hai lasciato un bigliettino? l entita dei danni al malcapitato ke hai beccato? almeno potevi scrivere nel primo topic "all altro fortunatamente nn ho fatto nulla" cosi facendo semrbe ke ne te sei sbattuto alla grande e hai pensato solo alla tua macchina.

alexone85":21g7ojha ha detto:
stiamo dando degli stronzi a ki parcheggia male e a ki ci batte sulla macchina... quindi anche a marek ke ha beccato un altra macchina... e se era la vostra 147? nn dicevate piu cosi??

@marek hai lasciato un bigliettino? l entita dei danni al malcapitato ke hai beccato? almeno potevi scrivere nel primo topic "all altro fortunatamente nn ho fatto nulla" cosi facendo semrbe ke ne te sei sbattuto alla grande e hai pensato solo alla tua macchina.

Non preoccupatevi la'ltra macchina non si è fatta nulla, probabilmente anche io non mi sarei fatto nulla con auto normale dietro alla :mecry2) mia e non invece con una vecchia A112 con il cofano appuntito che mi ha pizzicato il mio paraurti

Non immaginate quanto sia difficile trovare il kit per l'autoritocco, ho chiamato tutte le concessionarie di napoli e mi hanno detto tutte che il prodotto è stato ordinato ma non è arrivato, qualcuno sa a chi posso rivolgermi qui a napoli per reperire questo prodotto? :mecry) mi sa che è più facile trovare il santo graal che questo prodotto. Dimenticavo il codice è il 651 grigio stromboli..... :mecry2) help me

secondo me e' molto comoda la copertura "atti vandalici". In genere non costa nemmeno molto. C'e' la franchigia ma spesso ne vale la pena.