maledetti!!! balordi

aury87

Nuovo Alfista
28 Giugno 2008
81
0
6
Palermo
oggi ho prestato la nasona a mio padre e di pomeriggio vado per prendere la nasona per andare in un posto ed ecco cosa mi sono ritrovato

20092008kx6.jpg


la mia faccia :eek:hmamma) e dopo aver visto questo bel spettacolo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) ero incazzato come una iena e chiamo mio padre e gli dico "hai visto la bella strisciata" e lui "no.. ma dove... mi dispiace qualche bastardo...." e io :mad2) "ma può essere mai che ogni volta che ti presto la nasona mi ritorni una volta con un graffio lieve e ora...." e lui "ci passi un po di pasta abrasiva" e io "si con un graffio ke nn se ne va mai..." poi abbiamo chiuso

ma ke ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma può essere mai ke qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di balordo o figlio di buona donna mi debba massacrare la macchina????? e daiiiiiii uno si rompe il culo per tenerla come una regina e qualche stronzo......

e ora ke faccio??? passo pasta abrasiva??? perkè dal carrozza mi chiederebbero tanto e nn ho tanti soldi... ke fare????
 
Purtroppo di gente che fa i danni alle auto altrui ne è piena la terra poi più alle cose ci tieni più sembra che ti succedano cose fatte apposta a te,comunque prova con un pò di polish e vedi come va penso si dovrebbe togliere
 
Rimuovi Graffi se è poco segnata, altrimenti polish o pasa abrasiva.
Oltre ti tocca riverniciare..

a incazzare lo so, ma finchè c'è gente irresponsabile che fugge dinanzi ai propri errori sarà sempre così..
 
Ti capisco, a me altro che graffio, nel giro di 10 giorni me l'hanno distrutta :wall) , ogni volta che scendo da casa mi tocca fare il giro della :147) .
Ormai sono costretto a portarla dal carrozza. Maledetti :swear) :swear) :ignore),ora dovrò stare una decina di giorni senza la :inocchio)
 
a me fecero la stessa identica cosa e anche nello stesso punto alla 156!
certi imbecilli dovrebbero passare la giornata a c****e! Mi dispiace :(
 
mi dispiace per l' accaduto. Anche a me stesso punto. Unico metodo carrozza e 150 eurozzi per riverniciare tutto il paraurti.
 
oggi mi sono attrezzato di rimuovi graffi, pasta abrasiva e polish dell'arexons e almeno ho levato la vernice bianca del balordo e i graffi molti li ho levati ma alcuni sono rimasti e sopratutto lo squarcio di vernice levata quella proprio nn ci voleva.... però meglio di ieri sicuramente :sic)
 
aury87":2v0hy7az ha detto:
oggi mi sono attrezzato di rimuovi graffi, pasta abrasiva e polish dell'arexons e almeno ho levato la vernice bianca del balordo e i graffi molti li ho levati ma alcuni sono rimasti e sopratutto lo squarcio di vernice levata quella proprio nn ci voleva.... però meglio di ieri sicuramente :sic)
aurelio quello che ho imparato per esperienza personale e che i paraurti purtroppo sono la parte + soggetta ad urti e graffi..anke io ne ho qualcuno,se non si levano di pasta e affini meglio lasciar perdere..va a finire che adesso la porti dal carrozza e nel giro di pochi giorni ti si ripresenta il problema! :mecry)
 
grazie mille ragazzi per la comprensione e per consigli :OK) siete mitici.... pazienza prima o poi mi doveva capitare :mecry)
 
mi dispiace tanto,è dura vedere la makkina in quelle condizioni! io ti consiglio di verniciare il paraurti.

personalmente non presto mai la car a nessuno e nn la lascio mai in strada proprio xkè c'è gente dispettosa e ke nn sa guidare!!!
 
secondo me tuo padre è stato a fare quie graffi ed ha dato la colpa a qualke balordo... cmq non prestare l'auto a nessuno , fai come me!! mai prestare l'auto soprattutto al apdre sbadato come il mio!! :OK)
 
andrea5887":ir0nmqqy ha detto:
Di fatti accumula più graffi e poi quando sarà la porti a sistemare io così feci per la fiancata :OK)





Io ho dovuto fare cosi 1,2,3 etc etc graffi ed ora va dal carrozza, però che :swear) :swear) .
Di mano mia neanche un graffio. :drive)
 
Quanto ti capisco...tutte le notti metto le macchine in box...di giorno piuttosto che parcheggiare in un posto che mi puzza (stretto ecc..) aspetto mezz ora sinchè se ne libera uno che mi soddisfa...le lucido, le lavo, massima attenzione...poi capita di doverle lasciare in stazione ...in università...porc.... :member) :mad2) :mad2) ho la portiera lato guida della nasona a benza piena di strisce di gente che mi sbatte contro la portiera...non c è un piffero da fare, penso che ce l abbian con me...recupero l auto e vedo una striscetta nuova...e sale il nervoso..inutile parcheggiare accanto auto nuove o di un certo livello...segni comunque...oramai mi tocca portarla dal carroziere perchè il polish e la pasta non fan più nulla...
Ciao !!
 
alfistadoc":1bngar67 ha detto:
secondo me tuo padre è stato a fare quie graffi ed ha dato la colpa a qualke balordo... cmq non prestare l'auto a nessuno , fai come me!! mai prestare l'auto soprattutto al apdre sbadato come il mio!! :OK)

Sentire ste cose poi :member) :mad2) :prison) :boxe)... Nn posso credere che tuo padre, quando stavi prendendo la patente nn ti abbia fatto guidare la sua macchina.. Quando mio padre mi chiede la mia 50.000euro di macchina.. Le chiavi sono sempre pronte sul tavolo. Ricordati che senza di lui tu adesso nn avresti una 147, nn saresti qui a scrivere ecc.. Anche se si è comportato male lo dovresti ringraziare fino alla tua morte..

P.S: Scusatemi ma ste cose mi fanno :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2).. Chiuso.. :eek:fftopic) e nn rispondo più.

Saluti Massimo
 
Mi è successa la stessa identica cosa, ma dall'altro lato del paraurti, e dopo una giornata lavorativa di 10 ore...non te la prendere, se le cose che gli ho augurato al verme che mi ha fatto il regalo si sono avverate posso star sereno, è sicuramente morto da un pezzo! :D
 
Top