Maledette Strade!!!!

Tienici informato sul discorso rimborso e sulla spesa effettiva che servirà a ripararlo (sperando non vada oltre il preventivo :evil: )

Cmq bella mossa per aver chiamato polizia per il verbale... dovevo farlo anche io al tempo quando piegaii un T670 ma non sapevo della cosa :mecry) :ka)

Cmq max solidarietà :fluffle)

DavideSpeed":1w5o4u3p ha detto:
Tienici informato sul discorso rimborso e sulla spesa effettiva che servirà a ripararlo (sperando non vada oltre il preventivo :evil: )

Cmq bella mossa per aver chiamato polizia per il verbale... dovevo farlo anche io al tempo quando piegaii un T670 ma non sapevo della cosa :mecry) :ka)

Cmq max solidarietà :fluffle)

Beh per ripararlo l'ho già riparato (tutto gratis :asd) ) il fatto che chiameranno per offrire una cifra inferiore e non proseguire in via giudiziaria mi sa di certo e sicuro...
Cmq anche se dovessero offrire la metà accetterei lo stesso (come detto sopra, anche se ho riparato tutto gratis è ora che i comuni imparino a prestare manutensione...mi chiedo che fine facciano i soldi che paghiamo in tasse...vabbè!) per il resto appena mi giungono news vi metto al corrente,magari faremo anche una Faq su come agire in tali casi (sempre che venga accettata).
Cmq ad esser proprio sincero il fatto mi accadde di notte alle ore 1:30 circa, andavo (e giuro) non + di 45-50 km/h anche perchè ero in paese...il giorno dopo tornai sul luogo e chiamai i vigili,perchè tanto alle ore 1:30 nn avrei trovato nessuno,se non una pattuglia di carabinieri che sarebbe arrivata dopo 1 ora ed abbastanza incazzati per averli sbegliati (mi capita spesso quando mi parcheggiano dinanzi al garage anche se ci sta un divieto di sosta autorizzato dal comune in formato 80x60!!!)

Lukas83":26ao82po ha detto:
ma in che senso tutto gratis, i soldi li dovrai anticipare te o sbaglio???

Siccome al gomminsta tra cerchi e gomme lascia 1200 eurozzi nel luglio 06...ed altri 300 perchè una volta in superstrada presi un cacciavite senza manico ed ebbi danni a cerchio e gomma...ha spontaneamente deciso di darmi assistenza gratuita :asd) Infatti ho già fatto 1 inversione ed equilibratura, raddrizzato cerchio e bilanciamento, 6 volte messe a pressione le gomme con azoto Tutto gratis!!!!
Viva il mio gommista!!!!!!!!!! :asd)

è ovvio che ci ha guadagnato!
Cmq siamo anche parenti...
Cosa che nn mi accade col carrozziere...con tutto che siamo parenti mi sa che spara prezzi ad minchiam...tanto vero che cci andai 1 sola volta e nn mi vide +!
Un graffietto sul para ant (graffietto lungo circa 10cm e largo 2) 100 euro! :jaw)