Maledette strade dissestate!!

jxmarco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2005
436
0
16
cesena
Sabato sera in un parcheggio di Riccione (vicino alla Villa delle rose per intenderci) ho spaccato il copri motore sotto la macchina!!C'era un tombino alto 20 cm da terra!!!! :mad2) :member) Fortunatamente non sembra essersi rotto nient'altro perchè altrimenti c'era da piangere con distribuzione,gomme e assicurazione da fare tra poco...
Adesso sinceramente non so se rimontarlo nuovo...pensavo di lasciarla così "nuda" sotto...secondo voi è necessario?oltretutto mi sembra che non costi neanche poco,mi sembra sui 100 Euro...giusto??

jxmarco84":11q3u7ao ha detto:
Sabato sera in un parcheggio di Riccione (vicino alla Villa delle rose per intenderci) ho spaccato il copri motore sotto la macchina!!C'era un tombino alto 20 cm da terra!!!! :mad2) :member) Fortunatamente non sembra essersi rotto nient'altro perchè altrimenti c'era da piangere con distribuzione,gomme e assicurazione da fare tra poco...
Adesso sinceramente non so se rimontarlo nuovo...pensavo di lasciarla così "nuda" sotto...secondo voi è necessario?oltretutto mi sembra che non costi neanche poco,mi sembra sui 100 Euro...giusto??
Ma... io fossi in te lo cambierei visto che mi sembra ti sia stato utile in questo caso.
Nel caso tu decidessi di non rimetterlo e poi ti ricapitasse quello che ti è appena successo :tiè) :tiè) ti morderesti le palle per non averlo rimesso, quindi a te la palla

max18":3oa2e87e ha detto:
Ma... io fossi in te lo cambierei visto che mi sembra ti sia stato utile in questo caso.
Nel caso tu decidessi di non rimetterlo e poi ti ricapitasse quello che ti è appena successo :tiè) :tiè) ti morderesti le palle per non averlo rimesso, quindi a te la palla

Quoto. Se poi ribecchi una buca e nn hai il coprimotore... impari il polacco solo per imprecare nuove bestemmie....

NN so quanto costi il pezzo originale di casa Alfa... ma io stavo pensando di montare questo (che pare più resistente):

2910_0.jpg

Ecco il link del sito che lo vende:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2911.html

Anch'io inizialmente ho pensato così ma sinceramente penso che mi è andata bene perchè non era poi così alto il tombino...cioè se dovevo spaccare qualcos'altro succedeva lo stesso perchè il coprimotore è solo un pezzo di plastica.
Se prendevo qualcosa di più alto rompevo sia quello che i catalizzatori o la coppa dell'olio...insomma non mi sono salvato per quello.Però adesso vedrò...per il prezzo mi confermi 100 Euro?

Yaco 147 T.I.":2zxkxozg ha detto:
max18":2zxkxozg ha detto:

Quoto. Se poi ribecchi una buca e nn hai il coprimotore... impari il polacco solo per imprecare nuove bestemmie....

NN so quanto costi il pezzo originale di casa Alfa... ma io stavo pensando di montare questo (che pare più resistente):

2910_0.jpg

Ecco il link del sito che lo vende:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2911.html

Azz...149 Euro.... :mecry)
effettivamente sembra più resistente a vista...anche se tra plastica e alluminio non vedo sostanziali differenze di resistenza.Forse l'unica cosa è che in caso di urto l'alluminio si piega invece di rompersi come fa l'originale di plastica! :boxe) ...sicuramente è anche + bello e leggero

Assolutamente no!metti quello che vuoi ma rimettilo!ma perchè non te lo fai pagare dal comune di riccione? . . . io ho visto di tutto buche che sembravano fosse comuni e quant'altro ma caxxo un tombino che mi sfascia il coprimotore mi sembra troppo! :mad2) . . .vai in comune a rompere le palle e vedi cosa puoi fare!

MR_CEZ":197qor2n ha detto:
Assolutamente no!metti quello che vuoi ma rimettilo!ma perchè non te lo fai pagare dal comune di riccione? . . . io ho visto di tutto buche che sembravano fosse comuni e quant'altro ma caxxo un tombino che mi sfascia il coprimotore mi sembra troppo! :mad2) . . .vai in comune a rompere le palle e vedi cosa puoi fare!

Essendo di Cesena non ho molto tempo d'arrivare di nuovo fino a Riccione...oltretutto so che è molto difficile riuscire ad avere un rimborso.Figurati che non ripagano quelli che sfasciano gomme e cerchioni sull'E-45 (e fidati che sono parecchi!!!) pensa se devono ripagare me che ero in un "parcheggio".
Cmq penso che farò un giro allo sfascia per vedere se riesco a recuperarlo usato,altrimenti sapete se esiste anche non originale? :help)

tu il ricorso presentalo lo stesso, e rompigli i coglioni a quei 4 stronzi che non fanno una mazza dalla mattina alla sera!
maledetti.... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :bonk) :mitra) :mitra) :sadomaso)

E' andato in pezzi anche nella mia.
Costo 110E + IVA, per questo giro senza :cry:
Me ne volevo fare uno in compensato; se si spezza almeno non piango.

sbenga":18b0x96k ha detto:

in compensato?? ma la 147 mica è una cassapanca eh!

ratatuia":1p1cudy3 ha detto:
sbenga":1p1cudy3 ha detto:

in compensato?? ma la 147 mica è una cassapanca eh!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq ti conviene metterlo :nod)

Beh l'idea di Sbenga non è mica male...in fin dei conti di tratta di un pezzo di plastica.Il problema secondo me sarebbe il calore del motore...infatti molto vicino al paracalore e mettere del legno li sarebbe un po pericoloso :nono)