maledette buche!!!

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
Ciao ragazzi...
oggi pomeriggio mentre passeggiavo tranquillo con la mia donna,svolto ad un incrocio.A questo punto mi ritrovo col sole negli occhi!
Mentre procedo quasi alla cieca,sento una botta enorme!!!Enorme davvero!!!<<Penso subito a qualcosa di serio>>
Caxxo maledette buche!!!Mi fermo subito e scendo a controllare.
Cosi dall'esterno non si vedo nulla,ma son sicuro che il danno c'è,la botta è stata troppo violenta!
Cosi chiamo i vigili urbani.Arrivano e chiedono spiegazioni,ed io ovviamente spiego tutto.

-Si sapevamo di questa buca;la vigilessa accenna un non so' che al collega-

Al che il vigile mi spiega che il "contenzioso" fara' di tutto per non pagare <era ovvio no?>,sicuramente si appellera' alla luce del sole che mi ha accecato.
A questo gli rispondo e gli faccio notare che la buca è proprio sulla carreggiata di transito,quindi non rompessoro i coglioxi!

Allego le foto!

http://img104.echo.cx/my.php?image=picture000119nb.jpg
http://img104.echo.cx/my.php?image=picture000096en.jpg
http://img104.echo.cx/my.php?image=picture000083oe.jpg
[/url]

accidenti

mi spiace molto, ma la cosa importante è che tu e gli altri stiate bene...con queste cose ci si può anche far male!

in ogni caso hai seguito la procedura perfetta chiamando i vigili

ora hai già parecchi elementi (prova certa che la buca c'era, che era lì e che hai avuto danno)

la dichiarata preesistenza della buca (con l0aggravante che nessuno l'ha riparata) direi che non dovrebbe crearti grossi ulteriori problemi

una bella raccomandata al comune !

si infatti anche secondo me c'è poco da contestare

i vigili danno la prova certa che quella buca esisteva quel giorno, e la buca è sulla strada, non ci sono cartelli di lavori o segnali che la indichino

... e tu procedevi tranquillo, a velocità codice e adeguata alla strada normale poichè non potevi prevedere una simile buca non segnalata da pericoli o da avvisi di strada dissestata... e nonostante la dovuta attenzione quindi l'hai presa

hai fatto benissimo a fare le foto!!!!!!!!!
A me successe che appena feci la denuncia per magia e per "coincidenza" il giorno dopo c'erano degli operai che tappavano la buca.
Ma le foto le avevo gia fatte!!! :elio)

Grazie ragazzi!
In effetti credo ci sia poco da contestare;altro che la scusa del sole!
Come potete vedere dalle foto,io provenivo dall'incrocio che dalla buca dista piu o meno 150mt ero in seconda ed avevo appena messo la 3a ma andavo pianissimo poiche il sole rendeva la guida difficoltosa,comunque sia un qualunque segnale di attenzione lo avrei notato.
Le foto (per fortuna il mio GX30 che fa anche ottime foto) le ho fatte prima che arrivassero i vigili urbani.
Ora hanno messo un timido birillo per far notare la buca!
Domattina vado subito dal meccanico e porto il cerchio dal gommista per far verificare se è storto oppure no.
Son sicuro di aver subito danni alle sospensioni. :KO) :cattive10)

Ma dici di aver subito danni alle sospensioni perchè noti qualche comportamento strano o solo perchè ti sembra impossibile che tutto sia a posto dopo la botta che hai preso ?

Cmq su quella strada sembra che abbiano fatto una guerra... o per lo meno che non l'abbiano più sistemata dall'ultima guerra

Saluti e in bocca al lupo, spero che la tua :147) stia bene

:ciao)