Maledetta maniglia portaoggetti!!!

Graven79

Nuovo Alfista
24 Novembre 2009
24
0
1
45
MESTRE (VE)
Ecco, anche io son entrato nel club MANIGLIE ROTTE!!!

Sibè completamente staccato tutto, maniglia piu' meccanismo...
Come diavolo faccio ad aprirlo adesso???

AIUTOOOOOO!!!

Traif1502":2kj9nyra ha detto:
So che un amico lo apre col cacciavite..

Si ok ma come fa????

HO URGENTE BISOGNO DI APRIRLO!!! Non c'è nessuno che puo' aiutarmi???? Finisce che lo SRADICO DAL CRUSCOTTO!!!! :swear) :swear) :swear)

°maCHo°":fkvy4dsv ha detto:

Uso sempre la funzione CERCA prima di aprire un post!!! :spin)

IL mio problema è diverso (GGGGGGRRRRRRRRRRR CHE RABBIA DA QUANDO HO QUESTA MACCHINA HO SOLO GUAI!!!!), si è COMPLETAMENTE SPACCATO il meccanismo non solo la leva cromata, ma è saltata anche la molla...
Adesso ho solo 2 fori e non so come caxxo aprire il portaoggetti per recuperare i documenti senza SFONDARE TUTTO... Visto che ho intenzione solo di recuperare i documenti,, non di aggiustarlo e regalare ad alfa 200€ per un pezzo fatto di MERDA!!!

ah ok ! :spin) .

non hai piu questa molla e placca tu ? giusto ?
foto2_1199563325_17.jpg

io non lo so ,ma non riesci con una vite autofilettante a brancare e tirare la culletta di plastica nera interna che poi fa scendere la serraturina plastica qui sotto?
foto0_1199563325_17.jpg

al massimo forza rompi ....uno sportello costa poco usato in rete ..10 -20 euro

Praticamente ho rotto la serratura appena posso lo cambio MA SOLO SE LO TROVO USATO... Purtroppo mi servivano i documento e non sapevo come fare....
Per adesso li ho trovati solo NUOVI a 200€... Non me ne frega nulla del porta oggetti con 200€ mi compro un treno di gomme per la moto!!!!

Questa auto mi ha veramente STUFATO appena posso la cambio, non ci spenderò manco un cent più, solo tagliandi e basta!!!!

DI UNA COSA SONO CERTO MAI PIU' FIAT!!!