Maledetta Buca..

back

Nuovo Alfista
25 Marzo 2008
46
0
6
Sicilia
Purtroppo da un paio d'ore faccio parte delle vittime di quelle maledette buche che decorano le strade italiane.. stavo camminando sui 50 km/h in periferia.. ad unn tratto un terribile botto.. scendo dall auto mentre pioveva e c'èra una buca ricoperta d'acqua lunga quasi 1 metro e mezzo e profonda quant la mia mano posta in verticale assurdo.. naturalmete ho distrutto entrambi i cerch q2 nuovi nuovii lato destro per non parlare dei pneumatici.. ho subito chiamato i vigili urbani x farmi rimborsare fino all ultimo centesimo.. secondo loro mi verranno rimborsati voi che dite? lunedi la porta in officina x controllare braccetti ecc.. sono troppo amareggiato e incazzato..
 
mi spiace molto, anch'io vivo con l'ossessione di rompere i cerchi.. pensoc che cmq ti rimborseranno :OK) solidarietà :fluffle)
 
Comunque tu fai delle foto alla buca in caso da aver da portare per farti rimborsare. Con un po di pazienza vedrai che ti rimborsano.
 
djufuk87":1ng3n4xv ha detto:
A furia di pagare magari si decideranno a tenerle in maniera dignitosa... :mecry)
povero illuso!!! :muaha)
senza offesa, eh? :fluffle)

comunque ti rimborsano, tranquillo, al comune conviene...daltronde le aziende di riparazione stradale vengono pagate a forfait... :sedia)
 
MI spiace.
E' successo pure a me, feci intervenire i vigili del posto (telefonate su telefonate) poi fece tutto l'avvocato della mia assicurazione. Una volta sistemata la macchina a mie spese, la portai a far visionare a un perito e dopo qualche mese mi rimborsarono tutto.

Informati presso la tua assicurazione, credo che dovrebbero ripagarti il danno.
 
peter2":3pmu9sav ha detto:
djufuk87":3pmu9sav ha detto:
A furia di pagare magari si decideranno a tenerle in maniera dignitosa... :mecry)
povero illuso!!! :muaha)
Concordo.. :lol:

Ma almeno provo a crederci :mecry)
(o almeno se continuano a ricevere lamentele dalle strade che percorro abitualmente magari le rattoppano prima :asd) )
 
Ricorda di fare la foto!!

La profondità della buca oltre la quale rimborsano e di 7 centimetri.
 
La buca in discussione è ben 18cm penso di essere nei limiti :) almeno questo.. ragazzi a questo punto cosa mi consigliate di mettere sotto la nasona? ho sentit parlare bene dei bridgestone potenza cosa mi dite? le p zero hanno la spalla troppo rigida e li vorrei evitare sono nelle vostre mani.. grazie ancora..
 
stiamo tutti nelle stesse condizioni, io mi trovo nei Castelli Romani ed è difficile trovare una strada ben asfaltata... :member)
 
Distrutto entrambi i q2? :?: :?: Ma che scherzi? :?:
Assurdo veramente sto male per te....e per i cerchi :asd) poverini loro non centravano niente :mecry)
:asd) :asd)
 
solidarietà..bhe cmq non sono solo le buche a rovinare le nostre auto ma anche le strade dissestate e\o rattoppate male.
la questione profondità minima della buca non la sapevo,cmq qui è difficile trovarne una profonda meno di 7 cm e in + quando vengono queste piogge torrenziali non sai mai quante puoi trovarne..ma noi paghiamo le tasse,le strade non dovrebbero essere sempre asfaltate "a modo" ogni TOT di anni??
 
Mah la storia dei 7 cm non l'ho mai sentita,per aver la sicurezza del rimborso la buca deve essere in qualche modo di difficile individuazione,ad esempio quando piove ed è riempita di acqua,o nascosta tipo dietro una curva.Poi molte province hanno l'assicurazione e sono piu facili al rimborso.
 
Top