Maledetta avaria luci stop!

Hai ancora problemi?
si ancora non ho risolto .......purtroppo devo ancora controllare linterruttore che c'è sotto il pedale del freno, e poi smontare il faro e verificare che piastre( dove si inseriscino le lampadine) e lampadine non siano ossidate o quant'altro.................cmq il mio amcico meccanico sostine che c'è un problema a monte con il filo della massa e penso anch'io che sia quello.

Allora.... vai sul retro della macchina e smonta lo stop destro svitando i 4 bulloncini dentro al vano posteriore.
Stacca il connettore bianco dei fili elettrici del faro e pulisci i contatti, eventualmente spruzzaci anche un disossidante.
il problema è lì su quel connettore dello stop destro che si ossida e da avaria luci posizione e stop

• Like
Reactions: DIDDI
Allora.... vai sul retro della macchina e smonta lo stop destro svitando i 4 bulloncini dentro al vano posteriore.
Stacca il connettore bianco dei fili elettrici del faro e pulisci i contatti, eventualmente spruzzaci anche un disossidante.
il problema è lì su quel connettore dello stop destro che si ossida e da avaria luci posizione e stop
A questo punto non resta che provarle tutte , proverò anche questa soluzione grazie