maledetta autoradio, quasi quasi la spacco!!!!

g3pp3tto

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
3,113
0
36
veneto ... suppergiù..
non cè modo di toglierla!!!!
porca ..!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:mecry) :mecry) :mecry)

-.. si sfila solo dal lato destro.. (del conducente..)..

dal lato sinistro neppure se lo paghi si stacca..

ho infilato le bic e non succede nulla..
ho infilato i cacciaviti e non fà nulla..
ho infilato i chiodi.. nulla..
ho infilato pure dei paletti di ferro.. niente..

come devo fare??? :mecry)

g3pp3tto":1mnwsbx6 ha detto:
non cè modo di toglierla!!!!
porca ..!!!! :swear) :swear) :swear) :swear)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:mecry) :mecry) :mecry)

-.. si sfila solo dal lato destro.. (del conducente..)..

dal lato sinistro neppure se lo paghi si stacca..

ho infilato le bic e non succede nulla..
ho infilato i cacciaviti e non fà nulla..
ho infilato i chiodi.. nulla..
ho infilato pure dei paletti di ferro.. niente..

come devo fare??? :mecry)

Io la tolgo inserendo due viti filettate e avvitando, in questo modo si chiudono i gancetti che tengono l'autoradio e viene via. Altrimenti, smonti il tunnerl centrale, infili una mano sotto la plancia da davanti al cambio(questa operazione fa :swear) )e spingi l'autoradio da dietro con le tue ditine :asd) :asd) con le bic fai poco o niente, io c'ho provato e l'unico modo sono le viti!!!! :OK)

son riuscito con il metodo di marco (ruspy).. ho svilato i casettini.. e son riuscito a smontar la plancia del clima con le 3 manopole..

avevo comprato le lampadine tutto vetro.. peccato che ci vogliano quelle con la base di plastica..
così per ovviare al discorso che il clima non fà più aria calda perchè la lampadina della manopola dei selettori di condotti (viso, piedi, vetro ecc) si era fulminata, ho provato ad invertire la lampadina di due manopole in modo da vedere se era la manopola in fondo a destra a generare con la luce disattivata il blocco dell'ria calda.

beh.. non cambia nulla..