Mak Vertigo Mirror: Gli Introvabili!

Di Alfa in Alfa

Nuovo Alfista
6 Settembre 2012
12
0
1
Salve a tutti, qualche tempo fa, avevo notato su una 159 dei cerchi: i Mak Vertigo Mirror.
Al tempo erano reperibili su molti siti, e anche da qualche gommista in zona. Purtroppo ora sembrano introvabili. :wall)
Ho cercato delle discussioni a riguardo sul forum, ma sono tutte vecchie quindi il problema della reperibilità non si pone.
Qualcuno che sa dove poter trovare i Mak Vertigo Mirror (da 17" o 18") per la mia Alfa 159 1.9 JTDm 16V? :hail)
Grazie anticipatamente :D

Incredibile! :matto)
Fino ad una settimana fa da Ischiagomme non ce n'erano, ora in offerta c'è proprio la serie del 2007 (tra cui la vertigo mirror)
:color)
A momenti non andavo nemmeno a provare dato che una settimana fa non ce n'era.
Ti Stimo autoren :spin)

Li ho contattati per informarmi della disponibilità dei cerchi da 18", sai cosa mi hanno risposto? che il sito non è aggiornato :mad2)
Da cnvergomme niente..
Altre proposte? :scratch) :D

il secondo sito ha i cerchi con interasse 112 e la nostra :inocchio) ce l' ha 98 0 100 con i flottanti , e il terzo ne ha solo uno per ricambio , se per caso qualcuno ne avesse distrutto uno . il primo ha degl' ottimi prezzi , però bisogna vedere se è affidabile !

taurus67":1ue5zcns ha detto:
il secondo sito ha i cerchi con interasse 112 e la nostra :inocchio) ce l' ha 98 0 100 con i flottanti , e il terzo ne ha solo uno per ricambio , se per caso qualcuno ne avesse distrutto uno . il primo ha degl' ottimi prezzi , però bisogna vedere se è affidabile !
A proposito, (grazie taurus per avermelo fatto notare e quindi avermelo ricordato),
nel manuale d'uso della 159 mi dà solo le misure del canale e del diametro dei cerchi che possono essere montati il massimo 8Jx18" (anche se grazie ad una bella scritta sul libretto posso arrivare ai 19" :asd) )
Le altre misure, dove le prendo? (ET; PCB e BC) :scratch)

Raffa85":3r4w8wdn ha detto:
[editato da denny1977]
Da regolamento del Virtual non è assolutamente consentito, in nessuna sezione del forum, inserire post con annunci di compravendita (vendo/compro/offro/regalo/ecc.) o con contenuti che in qualche modo siano riconducibili a offerte e/o annunci di compravendita. L'unica sezione in cui è possibile inserire annunci è quella del Mercatino, anch'essa disciplinata da apposito regolamento.

Inoltre ti chiediamo di passare dalla sezione Presentazioni per salutare il forum e presentarti a tutti. Grazie per l'attenzione.