Mak Matrix 5...un consiglio e un dubbio

BonOVoxX81

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
1,234
0
36
Padova
Anche se alle mie gomme da 15 mancano ancora 15.000 Km almeno,mi sto gia' guardando intorno per procurarmi i mirror 8j17 :sarcastic)

Prima il dubbio: molti si lamentano che secondo loro,con quelle 5 astine fine fine potrebbero essere troppo delicati...ma almeno qui' sul forum e' mai successo a qualcuno che i matrix si rompessero o qualcosa del genere? O e' una cosa "infondata" ?

E ora il consiglio:Dopo molte ricerche per trovarli ad un basso prezzo,mi sono imbattuto in un negozio di e-bay (142 positivi 8 negativi che sono cazzatine) e questo e' il loro preventivo

ma certo possiamo prendere anche il Mirror tranquillamente. si costa qualcosina in più ed in particolare la misura 8j17 costa ? 700,00 iva inclusa. il costo comprende i 4 cerchi con accessori, bulloneria e caps centrali.

Cpme vi sembra l'offerta?

PS:mak originali

:)

Voi direte (che e' quello che ho detto io) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma a quel prezzo e' impossibile che siano originali...e quindi gliel'ho chiesto come fa a farmeli cosi' bassi....

da premettere che ottimi sconti dalla MAK perchè effettuo un movimento di cerchi mensili abbastanza elevato da porre la mia azienda in un posizione di scontistica privilegiata. in secondo luogo quello che ha visto lei è il prezzo di listino (che è di ? 233,00 cadauno) a cui bisogna applicare lo sconto che nel mio caso è abbastanza alto.
a sua disposizione per altre domande.

:nod)

i mirror costano di listino 800 euro alla mak, se sei socio del club puoi mandare la mail direttamente a loro e usufruire delle sconto convenzione...

io ce li ho i matrix sulla nasona :elio)

Non fatevi ingannare dai prezzi di listino. Vai in un centro Mak e vedrai che lo sconto è abbondante. Alla fine secondo me con quel prezzo o poco più li trovi anche dal gommista, tenendo conto che da eBay ci sono le spese di spedizione e l'incertezza di un acuisto a distanza e a scatola chiusa.

io ho comprato i Mak in un gommista "Mak Shop" e mi hanno fatto il 20% del prezzo di listino..fai tu.

Ho notato inoltre che su eBay ci sono uun sacco di negozi che vendono a prezzi assurdi cerchi che in negozio costano molto meno. E' un trucco per fregare chi non ha voglia di girare i negozi della zona, o è sicuro di fare il solit "affarone" comprando on-line

Io ho fatto un preventivo per i vertigo mirror in un mak shop di bologna però 18x8 e mi hanno risposto 850 iva e bulloneria antifurto inclusa :)

Ok grazie ragazzi,tenendo conto che comunque il prezzo che mi fanno non e' niente male ( SS inculse) vero??? Mi incudono anche i bulloni anti scipp :elio)

Pero' ho scoperto che a 2 KM da casa mia c'e un mak shop,andro' a sentire che mi dicono!

Per il discorso della "fragilita' e delicatezza" nessuno ha qualche parere negativo per questi cerchi? In effetti queste 5 razze sembtano molto fini....

BonOVoxX81":k0uxwxla ha detto:
Ok grazie ragazzi,tenendo conto che comunque il prezzo che mi fanno non e' niente male ( SS inculse) vero??? Mi incudono anche i bulloni anti scipp :elio)

Pero' ho scoperto che a 2 KM da casa mia c'e un mak shop,andro' a sentire che mi dicono!

Per il discorso della "fragilita' e delicatezza" nessuno ha qualche parere negativo per questi cerchi? In effetti queste 5 razze sembtano molto fini....

i matrix escono già con i bulloni antiscippo :nod), ovvero hanno dei bulloni che vanno svitati con un'apposita chiave già in dotazione :OK)

Lacco79":299v4ut8 ha detto:
I matrix 5 li puoi portare vi tra le 500 e le 600€... ;)
scusa, ma dove?
io ho guardato un po' in giro e il prezzo medio sta sui 200€ l'uno...se li trovassi anch'io ad un prezzo simile li prenderei al volo :?:

Stiffl3r":18e0xhye ha detto:
Io ho fatto un preventivo per i vertigo mirror in un mak shop di bologna però 18x8 e mi hanno risposto 850 iva e bulloneria antifurto inclusa :)
..quanto tempo fa l'hai fatto? con gennaio il listino è aumentato di 16€ cad. Per i 18" si è passati da 260 a 276 a pezzo

Railman":qxq94yx3 ha detto:
Stiffl3r":qxq94yx3 ha detto:
..quanto tempo fa l'hai fatto? con gennaio il listino è aumentato di 16€ cad. Per i 18" si è passati da 260 a 276 a pezzo

Sinceramente il preventivo l'ho fatto ieri via telefono :p