Maiorca o Minorca: quale scegliere?

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
Ciao ragazzi. :)

Sono stato il mese scorso ad Ibiza, ed ora vorrei tornare nelle Baleari la prima settimana di luglio , e sono indeciso tra Maiorca o Minorca. :spiaggia)

Mi date qualche motivo per preferire l'una rispetto all'altra? :scratch)

Se poi conoscete qualche valida struttura ricettiva (possibilmente un buon villaggio) accetto volentieri qualsiasi segnalazione! ;)
 
Io sono appena rientrato da Ibiza, gran bel posto..sono stato ad un albergo a 4 stelle, si chiama AURA e l'organizzazione è Bravo..ottimo servizio e animazione! :nod)
Ad ibiza ci sono delle Cale da sogno..
Poi sono andato anche a Formentera..bellissimo!
Mentre Maiorca e Minorca mi mancano..

In linea di massima cmq sarà un'ottima selta per entrambe, si mangia bene in spagna, il mare è stupendo e le spiagge bianche poi.. :love) :love) :love)
 
Io sono stato a Maiorca lo scorso anno e mi è piaciuta...stile Alberghi tipo Rimini però...) il mare è uno spettacolo...andai all'Hotel Blu Club di Palmanova, che è la spiaggia principale con locali (alberghi, bar, negozi)attaccati uno all'altro...era esattamente di fronte alla spiaggia (libera, bella e pulita) circa 30-40 mt dal mare...con piscina privata, animazione, miniclub, ottimo ristorante e camere.
Da vedere sicuramente la città di Palma...stupenda, raggiungibile con circa 15-20 minuti di autobus...nonchè le immense discoteche (a Palma, nella zona del porto ce n'è una su tre piani con vetrate sul mare...).

L'anno prossimo vorrei andare anche io a Minorca visto che me l'hanno descritta più caratteristica... :OK)
 
Io sono stato nella parte sud-ovest di Maiorca (Santa Ponsa) e sinceramente mi ha deluso un pò, sia il mare che la città... quindi sconsiglio quella zona...

A Minorca, invece, non sono mai andato!
 
Io sono stato un paio di anni fa a Maiorca precisamente nella zona di El-Arenal, che rimane esattamente a 2 o 3 chilometri dall'aereoporto di Palma, te la consiglio, un mare stupendo e una discreta viva grazie ai numerosi locali presenti!!! :OK)
 
Maiorca e' un po' meno trendy di Ibiza ma c'e' abbastanza vita, da quel che so Minorca e' decisamente piu' tranquilla.

Maiorca e' decisamente grande.
 
Anche io e Roby volevamo andare a maiorca,ne io ne lui ci siamo mai stati..

Mi hanno detto che non è niente male..

non abbiamo ancora deciso,però l'albergo è il Columbus Club a Sa Barca Trencada - Porto Petro :D
 
io sono stato a minorca ( anche ibiza e formentera) , ti posso dire tra le tre quella che mi ha più colpito è stata davvero minorca, stupenda, come paesaggio e mare.
ovvio che se vai con amici e cerchi piu il divertimento non lo troverai come lo trovi nelle altre...
 
ragazzi scusate se mi unisco alla discussione... se qualcuno di voi è stato a mallorca può darmi qualche consiglio? dovrei andare una settimana con altri due amici. mi stavo informando su internet, e ho notato che il nostro albergo sarebbe sulla spiaggia di 'el arenal', che da quanto so è la spiaggia principale. ora, però, vorrei sapere: dove sono le discoteche e i posti per divertirsi la sera? perchè io immagino a palma, che però dista 17km dalla spiaggia! chi sa aiutarmi? grazie!
 
Top