Ragazzi, questa è la mail di risposta che ho inviato all'ACI dopo averne ricevuta una da loro (sistema automatico)..Provate a dirmi cosa ne pensate e se debbo preoccuparmi..
Ovviamente ho omesso i dati corretti x non violare la privacy..
Secondo voi devo preoccuparmi o semplicemente è un tizio che ha sbagliato a fornire la sua mail all'ACI..?
Grazie!! :fluffle)
Spett. ACI,
ho ricevuto la seguente mail da parte del vostro sistema di risposta automatico:
La ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio a seguito della Sua richiesta del 02/01/2007.
Le confermiamo di aver effettuato il pagamento relativo alla tassa automobilistica del veicolo CSxxxKT con scadenza 11/07.
L'importo di E. 225,27 e' stato addebitato tramite la carta di credito da Lei utilizzata con il numero di autorizzazione 000xxx.
Cordiali saluti
Automobile Club Italia
=======================================================================
Servizio automatico di conferma per il servizio BolloNet.
Per ulteriori informazioni può consultare le pagine del sito www.aci.it
Sono a comunicarVi che la targa del mezzo sopra riportato non è di mia proprietà, ne sono in possesso di nessuna carta di credito.
Pertanto sono a chiederVi una verifica sui dati di registrazione e di pagamento del titolare di tale veicolo, al fine di evitare problematiche sui vostri sistemi informativi ed onde evitare disguidi al sottoscritto.
Certo di una Vostra pronta e fattiva collaborazione sono a porgerVi cordiali saluti.
In fede, Daniele xxxxxx.
Ovviamente ho omesso i dati corretti x non violare la privacy..
Secondo voi devo preoccuparmi o semplicemente è un tizio che ha sbagliato a fornire la sua mail all'ACI..?
Grazie!! :fluffle)